Togliere la scritta del modello, penso che sia una cosa che possono fare anche in conce prima della consegna!:wink::wink:
Si, infatti è adesiva, ma non ho mai capito quale sarebbe il senso, forse puo' averlo per qualcuno che ha una versione d' ingresso e vorrebbe farla apparire come se fosse una piu' potente, comunque molte versioni si riconoscono pure senza le scritte poi nel caso di adnew si tratta pure di 228i...A me sinceramente senza le scritte mi sembra che manchi qualcosa, l' auto mi sembra spoglia, non ne parliamo poi quando sulle Audi qualcuno toglie pure gli anelli , comunque de gustibus...
puoi anche toglierla da solo.. la scaldi per alcuni minuti con l'aria calda di un phon e poi la stacchi con una tessera tipo carta di credito. la colla rimanente la togli con l'alcool.
io la mia scritta 320d me l'aveva tolta il carozziere quando riparai il portellone (mi aveva tamponato un camioncino in retromarcia). Non l'ho più rimessa perchè bisognava ordinarla e mi chiedeva una trentina di euro. poi non mi dispiaceva così..
vabbè.....a me piace più senza scritte.....le ho sempre tolte da tutte le auto che avevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è una questione estetica, di pulizia del posteriore, per me.....ma va a gusti chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> concordo che invece il marchio non andrebbe tolto, nè davanti nè dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Eccola! Ah ok, grazie per la dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque anche per me è puramente una questione estetica.
ma anche no si possono montare anche da 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah, ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me piacevano troppo i tuoi cerchi ma con la base non te li vogliono dare... oltretutto con la msport non ti vogliono dare il mio blu ma ti costringono quasi a prendere l'estoril blau (che personalmente a me non piace). Ho visto che si possono trovare a catalogo ma prenderli accessori da bmw costerà di più che prendere una nuova 220 con msport . Forse un domani se faranno dei replica uguali.
purtroppo la caratterizzazione m-sport ha sempre avuto delle regole piuttosto rigide. io mi ci trovo bene perchè la scelta mi risulta più facile (non ho molta pazienza nè un particolare gusto negli abbinamenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ). tra l'altro sono anche piuttosto masochista. la mia prima bmw è stata una 120d limited sport edition, dove in pratica non potevi scegliere nè cerchi nè grembialature nè colore esterno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">