Brilla con gli specchietti montati!!! Non è un amore? In dote porta: Cerchi 17" Fanaleria Bianca Tettuccio Elettrico 4 Vetri Elettrici Volante e Pomello in Pelle Retrovisore Interno Autoanabbagliante Bracciolo Centrale Sedili Posteriori Ribaltabili + Sacca Porta Sci BC Sensori Parcheggio 6 airbag a proposito di airbag, ieri ho fatto il primo danno: ho smontato l'airbag nella porta e mi si è accesa la spia sul cruscotto!!! X spegnerla devo necessariamente portarla dalla mamma BMW? Temo la risposta...
si devi portala in bmw..o da qualche elettrauto che abbia l'attrezzatura..è roba di 2 minuti.. bella la macchina!
Grazie 1000 cesabas temevo la tua risposta... Avgrò resettato spie almeno 20 volte... headfuck mi sa che sto imboccando la tua stessa strada, l'e36 lo smontavo e rimontavo 10 volte al giorno e non si lamentava mai... questa cell'ho da una settimana, gli ho aperto un pannello della portiera e già ha ha trovato qulcsa da ridire... ingrata!!!
Ho letto il tuo vecchio post dove dicevi di voler cambiare il volante. Se ha i comandi per radio ecc. te lo prendo io!!!!! :wink:
GRaZIe grAziE GrAZie... Da ex pistaiolo ti faccio i compliments x la moto, la conosco mooooooolto bene... Beh in effetti un po' di tuning già mi frulla x il cervello, vorrei si cambiare il volante, la cosa mi interessa, ne possiamo discutere!!! inoltre vorrei sostituire la radio con cassette e mettere la radio con CD Frontale, modanature interne color alluminio, angel eyes + kit xeno, spoilerino-ino posteriore ma prima DEVO cambiare le gomme: indecisione totale se tenermi i 17" e mettere solo le gomme o passare a qualcosa di + tranquillo come le 16" quindi cambiare cerchi e gomme !?!?!?!? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Complimenti, davvero bella. Probabilmente lo sai gia' o lo intuisci: se vuoi passare dalla cassetta al CD e vuoi mantenere "pezzi" BMW non sara' una passeggiata. Le cifre che BMW chiede non sono competitive a parita' di prestazioni. Se invece ti "accontenti" di un lettore di qualsiasi altra marca (+maschera di contorno di adattamento) allora puoi davvero sbizzarrirti. A me BMW aveva chiesto piu' di 500/600 Euro (basta chiedere) poi me la sono cavata con 200 per un Clarion MP3. Il risultato estetico e' accettabile (magari bisogna informarsi meglio sulla possibilita' di regolare l'inclinazione della radio che stai per montare). Ciao, Davide.
Non mi fraintendete, i 17" mi piacciono una cifra ma il fatto è che a Roma le strade non sono proprio quello che si dice un tappeto, in due settimane ho già preso un paio di buche che mi hanno fatto arrivare la sospensione nelle gengive malgrado il mio impegno ad evitarle!!! xò mi avete quasi convinto, se sento solo l'odore di una buca passo istantaneamente al old-drive mode (modalità vecchietto alla guida) e vediamo nei prox giorni come va, tanto le gomme sono da buttare!!! x il CD frontale sinceramente vorrei tenerla originale, ho visto su e-bay si trova qualcosa di originale BMW sui 300/400 euri, magari aspetto un po' in più ma la farò scelta di mantenerla originale!!!
Grazie per i complimenti per la moto, quella è davvero una bomba altro che M3!!!!!!! Tra l'altro è la prima versione a carburatori, la più potente ed arrogante secondo gli esperti, ed effettivamente non scherza!!!!! Per il volante se ha i comandi quando decidi di cambiarlo vediamo se ci troviamo d'accordo!!!!