rep+ te l'ho gia data ma fai finta che te ne ho data un'altra... P.S. dovrei venire a napoli x l'M...quella che mi hai segnalato
molto bella, il nero lucido sta bene con il bianco, i cerchi sono tra i piu belli che si possano mettere su una 1er e la leva corta è un po che ci penso di metterla anche io...:wink:
la leva corta mettila..fidati... all'inizio sarà una pietra, ma poi è comodo e piacevole soprattutto nella guida sportiva
quindi cosigliate le sola sostituzione della leva? ma di quanto è più corta? e soprattutto, la differenza tra le due è veramente avvertibile?
che dire i cerchi di quel colore danno un senso....... uniti allo scarico.......mmmmm da tipico tamarro di periferia......... che ogni tnt si ferma in riva al mare a pescare con la canna da pesca che hai apposto dell'antenna.... la leva corta.... ve lo spiego io perche siccome è abbituato alle cose corte ha messo anche quella corta...... ovvio scherzo se avessi anche io la piccola bianca i cerchi di quel colore ci starebbero da dio!!! :wink::wink::wink: x il resto nn posso che farti i complimenti per tutti gli up-grade da te effettuati :wink::wink: anche se 2 o 3 cose le farei per i miei gusti