i reni neri e i cerchi sono un org@smo! complimenti veramente! approvo in pieno soprattutto i reni neri x me sono il top sul bianco, ma li hai verniciati o li hai comprati già fatti? how much?
bmw performance...80€ entrambi... P.S. grazie a tutti ancora x i complimenti @ masa: di assetto ho gia l'M sport, ma il b8 + prokit mi sta stuzzicando molto... @ cucciolo: il terminale prima avevo quello satinato del 120d...poi l'utente lemone123d ha montato sul suo 123d uno scarico bartoli e il terminale nero l'ho preso...piccola modifica, un punto di saldatura e il gioco è fatto...
grazie fabri...son convinto che la tua nn sarà da meno... però poi mi dirai se dal vivo rende ancora di +...
dici? io penso che alla fine nn ne valga la pena x l'uso che ne faccio...la modifica agli angoli gia mi basta x avere quel qualcosa in + nella guida sportiva
grazie actarus...dici? eppure quel qualcosina manca sempre... dei cerchi che mi dici? ti convincono o rimani della tua idea che son meglio originali? grazie...obiettivo raggiunto allora...