Eccola qui.. Avevo intenzione di wrappare ma alla fine ho verniciato gli stessi catarinfrangenti più facile da realizzare a minor costo e più reversibile.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco eliminare i catarifrangenti che personalmente trovo la cosa più brutta in assoluto dell' LCI è stato una ottima idea così il posteriore e veramente molto più bello complimenti e complimenti anche per gli interni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le modanature performance sono splendide e ottimo up il listello del volante performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccola qui.. Ma hanno perso la caratteristica di essere rifrangenti? Xché penso sarà una delle prime modifiche che farò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccola qui.. Bhe ovviamente si verniciandoli, ma credo che i catarinfrangenti a parte sulle biciclette non servano gran che visto che ci sono le luci posteriori ben più visibili... i perbenisti sicuramente avranno da ridire sul fatto che se ci sono ci sarà un motivo e che x legge ci vogliono ma penso sia una modifica che non vada aldilà del buon senso.. X me ne guadagna esteticamente e poi vengono via facilmente basta infilare il braccio e premere sui fermi ad incastro non hanno viti quindi in qualsiasi momento si possono sostituire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda, non è questione di perbenismo, visto che io giro col modulo montato e, per un periodo di tempo, con gomme non a norma nelle misure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però se ti beccano e ti multano (così come se avessero beccato me e mi avessero multato), hanno ragione loro perchè non è legale girare senza catarigrangenti al posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccola qui.. Ovvio.. L'importante è che uno sia consapevole del rischio ed io lo sono, come credo lo sia anche tu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma è na legge nuova ? Perchè la precedente F20 mica li ha ... io pensavo fosse una cosa di puro design l'inserimento sulla LCI
Eccola qui.. Guarda non saprei molte macchine non lo hanno.. Altre lo hanno integrato nel fanale bisognerebbe informarsi.. Certo è che se l'hanno messo e lo togli, come sappiamo qualsiasi modifica apportata alla macchina in Italia sei un fuorilegge quindi come già detto l'importante è' esserne consapevoli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
li ha inseriti nel faro posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il catarifrangente posteriore è obbligatorio per legge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://it.wikipedia.org/wiki/Catadiottro
Eccola qui.. Quoto [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] Sono nel fanale sul pre rest. È obbligatorio in quanto se lasci l'auto posteggiata per strada al buio sia possibile vederla quando illuminata dai veicoli in transito. Questo è lo scopo...non per design.
Eccola qui.. Basta non parcheggiarla al buio cosa che non farei a priscindere:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccola qui.. A questo punto penso proprio di no altrimenti non aveva senso metterli anche fuori.. Esteticamente non c'è paragone però ci sarà stato un motivo sarebbe bello sapere quale, magari la conformazione di questi a led non lo consentiva oppure qualche legge boh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulla LCI i catarifrangenti sono esterni semplicemente per uniformare il design al resto della gamma.
Eccola qui.. Sulla serie 2 at uscita poco prima non sono esterni eppure li vedrei meglio qui che sulla f20 sopratutto sulle versioni "normali" che li hanno integrati sul paraurti e non sul deflettore come L MSport sono inguardabili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sono uniformati alle varie serie 3, 5 ecc. Personalmente non li vedo così scandalosi. Io la LCI non l'ho ancora vista dal vivo, ma nel posteriore i fari a L, pur essendo apprezzabili, li vedo un pò posticci, non ve la prendete... In altre parole, si vede che è una modifica forzata, che l'auto non è nata così. E' un pò un difetto di tanti restyling. Davanti è veramente bella, dietro un pò meno. Forse ciò è dovuto al fatto che hanno mantenuto i lamierati laterali, per evidenti ragioni di costi e probabilmente non si poteva fare molto meglio. Anche lo scudo ha uno sbalzo troppo accentuato. Comunque sono dettagli, nella sostanza è una gran bella macchina.
Eccola qui.. Ti consiglio di vederla dal vivo.. Magari in versione M cambierai idea come tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk