Che poi non è nemmeno vero...visto che una delle cose che amo di più è fare la futa guardando la strada fuori dal finestrino laterale e con le gomme dietro fumanti.....però orami c'è questa leggenda... Solo non ditelo a Kompey.....
@Davide, su ruote classiche c'è la macchina di tuo padre tra l'altro dello stesso colore. Io farei un saltino in edicola..
è già uscito? se sapevo lo prendevo stamattina.. voglio abbonarmi anche a ruoteclassiche, mi rompe dover andare in edicola anche per quello
Grazie Ivan, dopo lo vado a prendere. Stamattina siamo andati a prendere accordi con il carrozzaio che è venuto a visionare la macchina e abbiamo deciso gli interventi da fare!
E' in copertina, leggo che però è la 230: http://www.quattroruote.it/autoclassiche/edicola/sommario1.cfm?cod=4905
porca boia...ho portato il giornale a mio padre, è di là che legge...mai visto leggere di auto con tanto interesse :-)
mavacagher però se andiamo che c'è neve arrivo prima io di te perchè mi si pianta di traverso in mezzo alla strada e tu non riesci a passare
Se c'è neve non esco nemmno dal garage....ho i cup talmente lisci che ho paura di infilare il paletto del cancello anche con il sole... Inizia a cercare qualche garetta da fare con le storiche....che tanto poi io non potrò venire
per le targhe come hai fatto? io nel mio coupe del '62 sto avendo un sacco di problemi con asi e affini /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />