Grazie della precisazione! :wink: Ne parlavamo ad una raduno del BYCI con un ragazzo che aveva appunto una Mercedes però non mi ero segnato il nome... ...dai almeno una volta che la memoria non fa cilecca!
Sai che il nome non me lo ricordo bene... ...cmq non era uno di passion e se non erro doveva avere due nomi... ...cmq siamo un pò in OT
Sono già registrato da mesi su Stelle Cadenti, mi stanno dando un sacco di consigli, senza di loro sarebbe dura.. Marco, l'acquisto l'ha fatto mio padre, però adesso per metterla a posto ha demandato me! E qualsiasi cosa abbia un motore per me merita tempo e impegno oltre che passione, quindi eccomi qui!
Ah ok, passione comune... ...dai ottima cosa avere un interesse comune sul quale dibattere, confrontarsi ed aiutarsi... ...poi IMHO non c'è di meglio che una restaurazione in cui vedi passo passo prendere forma il tuo progetto dandoti una soddisfazione senza eguali ad ogni progresso! Perfetto che tu conosca gia il club!
Sei il solito spendaccione,se sono arrivate dal 67 fino ad oggi vuol dire che sono eccellenti....io le avrei tenute..
Lo so, ho le mani bucate. Ho speso ben ben ben 178 euro di tutto il treno... Comunque scoperta di ieri sera...alziamo la macchina sul ponte, e davanti ha i freni a disco!!! Credevamo avesse i tamburi sia davanti che dietro....beh, meglio così!
Si,ma sono finti,sono 2 piattini da the pitturati di color grigio piombo.....così per far bella figura ai raduni del tuning.....quelli a cui vai sempre tu!
No no, non sai la storia, è tutta una combriccola la nostra che si prende per i fondelli :wink: Diciamo che io odio il tuning e lui non reputa fondamentale il drift...ecco spiegate le battute :wink: Non mescolo le due cose :wink: