Ciao a tutti mi presento sono Riccardo (lo so che ci sarebbe una sezione apposita ma smaniavo un po' troppo...e poi in effetti se non presento la mia x5 nuova nel topic x5 dove dovrei presentarla ) Finalmente mi sono deciso l'ho comprata finalmente sono uno di voi Vengo da un'Audi a3 che mi ha scarrozzato per 5 anni senza mai grossi problemi e spero che faccia così anche la mia "piccola" x5.... ovviamente vi faccio vedere anche una foto un po' bruttina fatta con il cell magari ve ne mando delle altre http://img61.imageshack.us/my.php?image=270520060019wu.jpg l'ho presa usata perchè le finanze non permettevano altro e penso di aver fatto una buona scelta ma chiedo a voi è del 12/2002 54000 km tagliandati bmw 3.0d non restyling ovviamente pack sportivo cerchi da 19 mai un incidente...controllato in assicurazione full optional (tv navigatore xeno e....) pagata 32k che ne dite? Avrei un paio di domandine per voi piu esperti di me: 1 costo per il cambio dei cerchi che sinceramente non mi piacciono molto, vorrei quelli del restyling o qualcosa di simile 2 posso mettere le pedane? e costo del montaggio? 3 prezzo per la rimappatura della centralina e possibilmente se potete consigliarmi un posto dove farlo vicino a Milano scusate se ho fatto troppe domande ma mi sono letto tutti i post del forum e molte delle mie domande non hanno trovato risposta grazie a tutti
ciauz e benvenuto! :wink: la presentazione falla nell' altro topic..è più visibile a tutti! x i cerchi troverai qui chi vende repliche..probabilmente anke x te! x le mappature beh, troverai chi sapra consifgliarti in giro x il forum! la foto nn la vedo..aspettiamo un servizio fotografico su! ciauz!
si scusa...ora l'ho messa su imageshack poi appena ho un po' di tempo ne faccio altre... aspetto qualche buona anima che possa rispondere alle mie domande
bmw x5 ciao, per cambiare i cerchi se prendi le repliche , che comunque vanno benissimo , spendi circa 800 euro . Su ebay li trovi tranquillamente , le pedane si possono montare ed originali mi sembra che costino 300. Per quanto riguarda la centralina non ti so dire io ho una 3000 benzina. Ti posso dire invece che puoi modificare gli scarichi e metterli a vista e mettere gli angel eyes . Io li ho messi e ti posso assicurare che la macchina recupera di brutto senza quei vetrini dentro i fari :wink:
grazie cristianov per repliche intendi cerchi tipo questi? http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-P...ryZ72249QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem per vetrini dentro i fari cosa intendi? e gli angel eyes cosa sono? dove posso vedere delle foto per rendermi conto? e per i costi per gli scarichi a vista cosa mi dici? tra montaggio e marmitta...in effetti sono molto belli ma il fai da te non fa per me e non vorrei spendere cifre esagerate scusa per le mille domande ma visto che sei l'unico del forum che mi risponde ne approfitto un pochino...
gli angel eyes sono quei cerchietti luminosi attorno alle parabole dei fanali che ormai sono su quasi tutte le BMW...che fungono da luci di posizione...benvenuto comunque
mi potete dire dove si trovano gli angel eyes e se sono difficili da montare? non ho capito se sono universali per tutti i bmw o se variano da modello a modello
modifiche x5 si i cerchi sono tipo quelli, tra l'altro io ho comprato da pneucar dei cerchi per la golf , sono di ottima qualità, se vuoi comprarli fidati pure . Le marmitte a vista le puoi vedere sul sito della supersprint spendi circa 1000 euro. Se vuoi io ho l'idirizzo di uno che fa le marmitte vicino a Milano che penso che con pochi soldi ti faccia le curve per uscire dal paraurti che fra l'altro è già segnato e poi compri due finalini .....
gli angel per l x5 nn so dove si possano trovare...per la serie 3 ce ne sono molti e si trovano ovunque ma per la tua proprio nn saprei...vedi l x5 nella mai foto...quelli sono gli angel però questo è quello restyling ed ha i fanali diversi dai tuoi...cmq per l installazione c è il post nel fai da te nella prima pagina...ed è semplicissimo montarli
grazie a tutti per le risposte...vado a vedere il "tutorial" per il montaggio degli angel eyes... Ah quasi dimenticavo... ho fatto il mio primo viaggio con la X5...dal concessionario di Ascoli a Milano...un bel 550 Km ...ma devo dire che sono volati l'assetto sportivo la rende un po' rigida (almeno se la paragono con la mia precedente A3) ma non ho termini di paragone con un altro X5 senza pacchetto sportivo Volevo un consiglio su una questione importante...la musica in auto!!! La mia x5 penso sia l'ultima rimasta ad avere ancora il mangianastri ha la tv e il navigatore ma ha le cassette per la musica ...mi chiedo ancora che cosa abbia bevuto l'ex proprietario prima di fare una scelta simile Volevo chiedervi cosa posso fare: 1 è possibile cambiare il blocco intero e magari metterne un altro di altre marche tipo Alpine o simili...mi sa che costerebbe una cifra 2 è possibile fare una predisposizione per l'ipod?....ho sentito parlar bene dell Ice link plus della Dension ma non ho notizie di qualcuno che l'abbia montato su un X5 sto chiedendo un po' troppe cose eh