Bravissimo, avevo intenzione di fare qualche ritocchino tra cui i vetri scuri, poi vorrei mettere il doppio terminale stile 330, distanziali posteriori e poi se qualcuno riesce a dirmi che tipo di lampade monta vorrei cambiare quelle degli angel e metterle o allo xeno o a led....che ne pensi?
ho notato che hai le serrandine davanti al radiatore che erano aperte perchè cera l'aria condizionata accesa, sono una rarità sulle restyling
azz... cosa sei andato a guardare Questa mi è nuova, spiegami di cosa si tratta precisamente? Le altre restyling non ce le hanno?
è un componente che fa parte del pacchetto efficient dynamics,sono delle alette di plastica che si intravedono dietro i reni,sono sempre chiuse tranne quando si accende l'aria condizionata,servono a bloccare i flussi d'aria che entrerebbero nel radiatore anche quando non ce n'è bisogno, questo insieme agli altri elementi dell'eficient dynamics "vedi lo start/stop" servono a ridurre i consumi.le prerestyling my 08 quindi già equipaggiate con i nuovi propulsori 143cv e 177cv le avevano mentre molte restyling ne sono sprovviste,tempo fa c'era un topic riguardo l'argomento
Forse perchè è una delle prime restyling visto che è di ottobre e l'ultimo aggiornamento è di settembre
bellissimi i cerchi !!! peccato che non c'erano quando ho ordinato io ! Cmq propio bella complimenti goditela è un macchinone!