molto bella complimenti, anche se quel modello lo preferisco piu su una e90... i 5 razze aperte sotto la serie 1 sono la sua morte. style 208M
allora sei il mio alter ego...grazie cmq x i complimenti...e spero di incontrarci presto così mi fai provare un 6l a benza...nn ne ho mai provati...
io ho messo i 18 x la serie 1 nn M sport...se avessi avuto intenzione di prendere il pack M fidati ke avrei preso quelli li...anke a me fanno impazzire i 208m...
ho messo le non rft... 205/45r18 7.5j ant 225/40r18 8j post dunlop sport maxx...va benissimo...consumi invariati e rumorosità zero...
io sono preoccupato più per il calo prestazionale ... anche perchè scegliere l'abbinamento 205-225 risulta più difficoltoso in quanto poche marche hanno queste misure...
solo dunlop e goodyear...però dunlop nn sono male...per ora mi trovo bene e prestazioni e consumi son rimasti invariati...
Complimenti sta benissimo con questi cerchi da 18"...sono d'accordo con te sulla scelta della misura delle gomme su un 118 le 215-245 anche secondo me sono eccessive...comunque 1er+bianca+217=splendore
Complimenti anche da parte mia sono per me i cerchi più belli considerato che li ho comprati originali in bmw per 1460,00 euro da pazzi ma ogni volta che li guardo perdo la testa........ http://img389.imageshack.us/i/foto0080.jpg/
molto bello l'upgrade ma a vedere le foto mi fanno senso... non sembrano da 18. E pensare che i 18 si notano molto di più sulle 3er e sulle 5er... boh...