grazie a tutti x i complimenti...nn mi stanco mai di guardarla... cmq x i cerchi ho abuto una gran botta di cu*o: presi nuovi su ebay.de x 450€...+ 700 di gomme ed il gioco è fatto...
Molto bella, i cerchi stanno davvero bene, complimenti! Una curiosità personale: è l'assetto M o monti un assetto diverso?
è lo stesso ragionamento ke ho fatto io e poi ho cmq trovato quei cerchi e le gomme erano obbligate...
sono curioso di sapre le tue impressioni riguardo alla prestazioni.... ovvero se si nota la differenza in termini di velocità,accellerazione e grip posteriore in ripresa...facci sapere!!
ke canale hanno i cerchi?x caso te li ha spediti una ditta d treviso? cmq complimenti!!!bellissimi,dei vecchi ke te ne fai?
al prox compleanno le regali una bella rimappa o un modulo e il problema grandezza gomme non esiste +....complimenti!
grazie x i complimenti...cmq il mio compleanno è domani ed è in arrivo un bel moduletto...o delle molle eibach? mah...
anke a te grazie dei complimenti...li ho presi su ebay.de da una ditta di dortmund...i vekki li vendo all'utente CGOUCG...
bella??? e qst vi sembra bella.....mah!!!! è BELLISSIMAA!!!!!!.....davvero complimenti.....beato te!!! io per qst macchina ci sto prendendo l'esaurimento nervoso!!!la sogno anke la notte!! qnd torno dal lavoro, tutti i santi giorni, vado su bimmertoday, qi su bmw passion e su autoscout24...le so tutte le serie 1 usate e per non parlare dei preventivi che faccio sul sito ufficiale bmw....l'ho fatta in tutte le salse!!! vabè lasciamo stare......ancora complimenti ciao
ohh queste si che sono foto fatte bene e che si capiscono... bravo cmq belli molto... e non hai speso una gran cifra...!! ^__^