Oggi son passato dal carrozziere per vedere come sta la mia piccina . Ha già grattato e trattato i paraurti e il cofano motore, manca solo di grattare la portiera posteriore sx, e poi può iniziare a levigare per bene la finitura nero opaco e poi passare a tutti gli strati di vernice previsti; il carrozziere è molto in gamba e la sta "cullando" anche meglio di mamma bmw che l'ha fatta. Con l'occasione mi cambia anche la guarnizione del parabrezza, che come tutte le E60-61 si era screpolata. Che ne dite del colore nero opaco che vedo andare molto di moda ultimamente? Se voglio me la fa così (ovviamente non così grezza, la tratta con tutti gli strati previsti più, ultima mano, il nero opaco).
nero opaco?? penso sarai il primo,magari diventa anche bella ma io vedo meglio un M3 o M5 nero opaco, non meno il fatto che nel caso la vendi non hà più il colore originale, da una brutta impressione una macchina verniciata.....questo è il mio pensiero comunque...
Tranqui, il suo sapphirschwarz mi piace moltissimo:wink:, è stato solo strano vederla nero opaco, dev'essere un trattamento pre-verniciatura.
...ma la stai rifacendo tutta? ...non avevo capito...io sceglierei un colore unico, individual :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si! Per un lavoro fatto bene va verniciata tutta senno si vede la differenza di colore e sembra un rattoppo. Di certo e' che sta facendo un lavoro certosino che non credo facciano in molti carrozzieri. Avessi 10 anni meno l'avrei fatta nero opaco col pack M!