Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Emiliano, tra breve compirò 23 anni, abito in provincia di Firenze e sono uno studente/lavoratore visto che sono iscritto al corso di laurea in viticoltura ed enologia alla facoltà di agraria dell'università di Firenze e lavoro per mio nonno presso l'azienda agricola di famiglia, vino e olio per intenderci.. :wink: Ormai da sei mesi sono il propietario di Limonita.. Lei è una 123d 3 porte nero pastello versione Futura ed è andata a rimpiazzare l'altra 1er che avevo prima di lei, una 120d Futura 163cv.. Oltre agli stranoti accessori di serie della futura è così configurata: -Assetto sportivo M -Cerchi style 256 (a breve i performance 269) -Ingresso audio USB -Interni in pelle Boston Lemon (da questo LIMONITA ) -Tettuccio scorrevole/inclinabile ad azionamento elettrico in vetro -Modanature interne in alluminio a levigatura marcata -Pacchetto non fumatori (fumare fa male!! ) -Padiglione del tetto in antracite -PDC anteriore e posteriore -Riscaldamento dei sedili anteriori -Poggiatesta posteriori abbattibili -Sedili anteriori sportivi -Sistema di Navigazione professional -Paraurti posteriore pack-M (montato in seguito a un tamponamento) -Griglie anteriori cromate (in attesa di fotografarle..) Spero e credo di trovarmi bene con voi... E ora un pò di foto: Bene, spero di non avvervi annoiato con tutte queste foto.. Adesso mi faccio un giro sul forum per rendermene un pò un'idea.. A presto..