Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Emiliano, tra breve compirò 23 anni, abito in provincia di Firenze e sono uno studente/lavoratore visto che sono iscritto al corso di laurea in viticoltura ed enologia alla facoltà di agraria dell'università di Firenze e lavoro per mio nonno presso l'azienda agricola di famiglia, vino e olio per intenderci.. :wink: Ormai da sei mesi sono il propietario di Limonita.. Lei è una 123d 3 porte nero pastello versione Futura ed è andata a rimpiazzare l'altra 1er che avevo prima di lei, una 120d Futura 163cv.. Oltre agli stranoti accessori di serie della futura è così configurata: -Assetto sportivo M -Cerchi style 256 (a breve i performance 269) -Ingresso audio USB -Interni in pelle Boston Lemon (da questo LIMONITA ) -Tettuccio scorrevole/inclinabile ad azionamento elettrico in vetro -Modanature interne in alluminio a levigatura marcata -Pacchetto non fumatori (fumare fa male!! ) -Padiglione del tetto in antracite -PDC anteriore e posteriore -Riscaldamento dei sedili anteriori -Poggiatesta posteriori abbattibili -Sedili anteriori sportivi -Sistema di Navigazione professional -Paraurti posteriore pack-M (montato in seguito a un tamponamento) -Griglie anteriori cromate (in attesa di fotografarle..) Spero e credo di trovarmi bene con voi... E ora un pò di foto: Bene, spero di non avvervi annoiato con tutte queste foto.. Adesso mi faccio un giro sul forum per rendermene un pò un'idea.. A presto..
Grazie a tutti per i complimenti ed il benvenuto... Oscar devo chiederti umilmente scusa perchè di là pur essendomi iscritto prima di te non ti avevo dato il benvenuto.. Il para post-M l'ho messo perchè mi piace molto e visto che mi avevano tamponato in autostrada (un 318tds) ed avevo ragione ne ho approfittato.. Non ho messo tutto il pack-M però perchè è rimasto lo stesso del pre-rest e quindi pure le griglie, visto che avevo già un pre-rest non mi andava.. In effetti nell'ultima foto c'è sempre il para originale visto che le foto son state fatte un paio di settimane dopo che l'ho presa.. @Lore PT se mi trovi una Mini Cooper S JCW nuova se ne può parlare..
Ciao Emiliano benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Davvero bella!!!!:wink: Direi che potersti pure farcela vedere dal vivo al prossimo raduno a Grosseto!!!!!:wink:
Benvenuto conterraneo!Ce ne siamo anche di noi fiorentini eh! Benvenuto ancora! Complimenti per la 123d....molto bellla! Andrea
ciao ....mi consigli il tettuccio ? io comprero' la 116d , pero' mi dicono che da' problemi il tettuccio , e' vero ?