Ciao a tutti i bmwisti del forum! Mi presento con il mio nuovo ( per me, visto l'anno :wink: ) acquisto, il secondo di casa BMW, di cui allego foto e caratteristiche: Modello: 528i E39 Anno: 1998 Colore: Aspensilber Km. 158.000 Caratteristiche: Selleria pelle nero, Radioanlage BMW Business, Cruise control, fari xenon, Telefono veicolare, Sedili elettrici con memory, cambio manuale. Prossimi ritocchi in programma: Fari con freccia bianca, lucidatura e ritocchi alla carrozzeria, installazione Monitor di bordo 4:3 originale bmw ( fiducioso in qualche tutorial di installazione user friendly :wink: ) Ovviamente se ci fossero dei suggerimenti su come rifarle il "look" sono bene accetti ! Ecco le foto:
Tenuta veramente bene.. Dei bei cerchi gli farebbero cambiare ancora aspetto.....anche se già cosi non è niente male.....
benvenuto!! Non sono esperto di post-montaggio navi su E39, comunque sul forum dovrebbe esserci qualcosa, ma, a memoria, non mi sembra semplicissimo come nell'E46. Eventualmente potresti considerare il Dynavin: in questa sezione se ne sta discutendo (ci sono 2 discussioni), e non dovrebbe richiedere lo sventramento di tutta l'auto per il montaggio: Compro