in genere, non è questo il caso purtroppo... oggi pomeriggio la porto in bmw personalmente (volevano portarla stamattina mentre ero in ufficio, se, come no!), ke poi non ho ben capito se l'hanno spostato il capo officina o cosa ma ora dobbiamo andare a via Salaria, ki mi sà dare indicazioni al volo su BMW Roma salaria?!
Scusate tutti, non sapete quanto io mi sia dannato in questo periodo... a confronto Ulisse era un pantofolaio! e non scherzo! cmq ho una piccola novità, oggi... HO RIPRESO LA ZETAAAAAAAAA !!! SIIIIIIIIIIIIII' !!! finalmente ora tutto funziona, ovviamente!
sono contento, se ti può consolare la tua macchina è stata ferma durante un periodo molto piovoso... ora cominciano i bei top down...
Si' si', hai ragione! Infatti me ne sono fatti già un paio in 2 giorni (1 ieri pome/sera e poi 1 ieri l'altro tornando da BMW Roma!)! W la capote elettricaaaaaaaaaaaa (funzionanteeeeeeeeeee)!!! YEAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH !!!! -scusate il delirio ma erano quasi 2 mesi ke non scappottavo-
aggiunte foto e descrizione modifiche apportate! un assaggio (il resto scopritelo da Voi in prima pagina!):
si ma...dalla premessa del film siamo passati direttamente al finale a lieto fine...cosa cavolo aveva la macchina alla fine che non funzionava e creava i problemi?
preferisco non parlarne, non mi và di ripensare a tutti i problemi ke ho passato, scusate... torno a lavorare, ciao!
Z presentata ufficilamente al grande pubblico del BMW Passion Forum in data 6-5-2011: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218431-Cena-a-Roma Foto a partire da Pag. 41 (metà pagina), cliccare QUI per il link diretto alla pagina. Si replica a Giugno ai Castelli! Contattetmi per informazioni! :wink:
Aggiunte in prima pagina (prima delle foto della Z) le date e i link dei prossimi incontri del BMW Passion Forum a cui presenzierò con la Z.