se ti si sommerge la macchina altro che lavaggio di moquette. le centraline sparse per l'abitacolo si rompono, avrai problemi di connessione random per gli anni a venire. ho sistemato parecchie auto della concessionaria per cui lavoravo che è stata vittima di una alluvione. sarebbe costato meno rifare il motore. il bello è che tempestivamente sono state svuotate, lavate, asciugate, qualcuna sembrava sela fosse cavata con qualche piccola centralina, ma ne giro di poche settimane sono tutte tornate con problemi di ogni tipo. solo che se ti si piega qualche biella perchè l'acqua è troppo alta a quel punto la macchina si ferma e l'abitacolo si riempie lo stesso visto che non si riesce più a spostarla.
se l'm3 dira dentro l'acqua di una pozzanghera alta 20cm...credo che pure questa di acqua ne abbia ciucciata
non è vero,l'M3 prende aria dalla parte alta dei reni,e ovvio che se entri in 20cm d'acqua ai 70 l'onda arriva molto più in alto (a parte che fai un acquaplaning che voli via). Se ci vai piano piano non peschi acqua :wink:
no no..intendo la nuova, leggevo un post specifico di gente che ha piegato le bielle per una pozzanghera. e che bmw risponde "è cos'"
io intendo caduta in mare... batteria immersa, contatti finestrini ecc tutto sommerso... credo che questa abbia si e no l'alternatore (che sulla mi sta altissimo) in acqua
in teoria, per affrontare un mare d'acqua come in quest'ultimo video, credo sia meglio procedere in retromarcia, in modo da tenere il motore nella scia che fa l'auto
..ci fu un'alluvione qui in zona da me due anni fa...camminai con l'acqua che mi copriva i paraurti...non è entrata fotunatamente....ovviamente mi sono spostato piano considerando che avevo l'acqua a soli 20 cm dalla bocca della scatola filtro!si comporto bene e mi misi a riparo circolando solo in strade un pochino alte che non accumulavano acqua!
ora e' piu chiaro:wink: Alternatore sulla mia e46 e' abbastanza in basso, non so sulle nuove e9x dove si trova ma penso esso sia sommerso almeno parzialmente