Raga, un amico mio per risparmiare ha preso delle sottomarche (non mi ricordo che) sul suo 320cd euro4 e si caga sotto pure sull'asciutto!!! Spendete pure 100€ in più, prendetele usate se vi pare ma non rischiate, soprattutto con questo tipo di macchina.
demagogia pura. ci sono sottomarche schifose, e ci sono sottomarche ottime, tra cui qualcuna e' semplicemente la "marca cacao" dinomi ben piu' conosciuti.
Tipo? Sarebbe interessante anche per me conoscerle in quanto mi sta balzando una certa idea per i 18", ed essendo differenziati non si possono nemmeno girare. Risparmiare qualche eurino, pur sapendo di acquistare una buona gomma anche se con il nome del vicino di casa, non sarebbe male
dipende molto dallo stile di guida e dalla cavalleria. nangkang ns2 vanno molto molto bene, tuttel le falken sono ottime(se non sbaglio sono la marca cacao delle bridgestone, c'e' chi si trova bene con le roadsotne, se trovi in offerta le khumo (=yokohama) prendile. ce ne sono molte. sull area gomme e cerchiooni trovi un paio di lunghe ed interessanti disquisizioni a riguardo
Ci penserei su, prima di gridare alla demagogia, dato che non mi conosci. Non ho interesse a farla, era solo un consiglio, di chi nel settore c'è da più di 20 anni. Ognuno è libero di mettere ciò che vuole alle proprie auto e di spendere i propri soldi come vuole, ma poi non ci si lamenti di comportamenti imprevedibili e tenute di strada pessime. Io preferisco comprare delle PS2 o Pzero usate che mettere linglang ed altre marche che sono fatte con mescole differenti, produzioni differenti e qualità decisamente inferiori (poi qui scaderemmo nei bamboree, nerofumo, cinture e trafile, ma è un discorso lungo). Buoni 18 a tutti.