Ecco qualche foto 330CI

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da zeus70, 9 Maggio 2008.

1. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Raga, un amico mio per risparmiare ha preso delle sottomarche (non mi ricordo che) sul suo 320cd euro4 e si caga sotto pure sull'asciutto!!!
    Spendete pure 100€ in più, prendetele usate se vi pare ma non rischiate, soprattutto con questo tipo di macchina.

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    demagogia pura. ci sono sottomarche schifose, e ci sono sottomarche ottime, tra cui qualcuna e' semplicemente la "marca cacao" dinomi ben piu' conosciuti.

3. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Quoto :wink:

4. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    Tipo? Sarebbe interessante anche per me conoscerle in quanto mi sta balzando una certa idea per i 18", ed essendo differenziati non si possono nemmeno girare. Risparmiare qualche eurino, pur sapendo di acquistare una buona gomma anche se con il nome del vicino di casa, non sarebbe male;)

5. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    dipende molto dallo stile di guida e dalla cavalleria.
    nangkang ns2 vanno molto molto bene, tuttel le falken sono ottime(se non sbaglio sono la marca cacao delle bridgestone, c'e' chi si trova bene con le roadsotne, se trovi in offerta le khumo (=yokohama) prendile. ce ne sono molte. sull area gomme e cerchiooni trovi un paio di lunghe ed interessanti disquisizioni a riguardo

6. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Tutti con i 18 " :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist

Ci penserei su, prima di gridare alla demagogia, dato che non mi conosci.
    Non ho interesse a farla, era solo un consiglio, di chi nel settore c'è da più di 20 anni.
    Ognuno è libero di mettere ciò che vuole alle proprie auto e di spendere i propri soldi come vuole, ma poi non ci si lamenti di comportamenti imprevedibili e tenute di strada pessime.
    Io preferisco comprare delle PS2 o Pzero usate che mettere linglang ed altre marche che sono fatte con mescole differenti, produzioni differenti e qualità decisamente inferiori (poi qui scaderemmo nei bamboree, nerofumo, cinture e trafile, ma è un discorso lungo).
    Buoni 18 a tutti.

Condividi questa Pagina