Io mi ricordavo che Paccagnella voleva vendere l'auto perchè non la usava più in quanto aveva l'auto aziendale, ora però mi pare di capire che vuole cambiare genere......... attendo e leggo con interesse.
Vedendo la sua firma, tra un po' secondo me si porta a casa un altro mattone Poi bestemmia per venderlo tra 6 mesi
Ormai la mattina quando mi vedo con mio fratello in uffico (anche lui bmwista del forum) gli chiedo:"Poi che ha fatto il pacca l'ha venduta la macchina?"
che scemi ( in senso buono ovviamente ) che siete!!!!! la vicenda è sempre FERMA mio bmw 535d in vendita dal conce bmw ( mio amico ) al prezzo minimo di 24000€ Sotto non vado Aspetto ancora un pò, se poi non si fa vivo nessuno e non la vendo decido se permutarla con una supersportiva ( tipo quelle in firma da me ) dandola dentro ad un concessionario e tenermi in casa per anni ( davvero ) questa macchina ( tipo 996 coupè o cabrio ) da usare quelle 3 volte al mese nel weekend. Piuttosto che lasciarla li a marcire in conce ho deciso così Questa è la mia attuale situazione.....
Purtroppo ha il cambio automatico e il mio 330d ha solo 145mila: ho come traguardo di farne altrettanti.:wink:
MMMH la cosa si fa sempre più interessante P.S. Pacca noi ci conosciamo perchè tu mi hai venduto un telefono qualche tempo fa (via forum). Vediamo se ti ricordi.
Nn so perchè ma immagino casa tua con in salotto le foto incorniciate di tua moglie, i tuoi figli (se li hai) e accanto la foto del 535d! E tu che la guardi sospirando ogni volta... A parte gli scherzi per te andrebbe benissimo la soluzione macchina sportiva da prendere il fine settimana
dai... così tanto ridotto male no le foto incorniciate di mia moglie ( figli per ora non ne ho ) ce le ho... del mio 535d no... solo su pc
MMMMMMMMMMMmmmmmm leggo dal tuo profilo ROMA MMMMMMmmm ne ho venduti tanti di cell.... via forum quindi via trillo??? Aiutino??? X5..... Roma..... Trillo...... MMMMMmmmmmmmm ma sei un romano de roma?? Conosci Manuel78? Suo amico?
La soluzione di darla in permuta sarebbe la migliore se non fosse che ora come ora ti farebbero una valutazione misera. Certo che è un peccato... E' magnifica...
A proposito di valutazione, oggi mi hanno valutato la mia 10/11 mila euro( e non dovevo prendere una panda, ma una quattroporte)!