Mi attacco alla discussione sperando che Pacca prima o poi la legga. Questa mattina sono andato in mercedes con un amico per avere un paio info per lui..Più che altro volevamo sapere qual era la valutazione di una classe b del 2005 di un suo amico per un eventuale acquisto... Parlottando con il venditore, il mio amico si interessa ad una classe E usata per la moglie...per farci la spesa(giuro!!). Ora ha una super polar del '92, voglion star larghi, cane, bimba. Tutto questo per dire che all'interno della concessionaria, tutte le auto usate sono state vendute ad un commerciante, tutte tutte con cartello venduta, tranne.... un 535eccelsa immacolato e bellissimo...di chi poteva essere??? Del Pacca... il suo 535d.. Il venditore ci ha per caso proposto l'auto di Pacca?? Come no, mai minimamente menzionata... A questo punto credo l'abbia venduta.
Quando si mettono le auto in conto vendita da un conce è normale aspettarsi che il conce ti propone tutte le auto che ha prima di menzionare quelle in conto vendita............. lo farei anche io :wink::wink:
Giustissimo. Ma se tu venditore non hai usato perchè tutto quello in mostra è venduto, ti viene chiesta una classe E, bè non puoi proporgli, buttarla lì, mi avanza un 535d di un amico...Vabbè, poco male, cmq.
So che Pacca aveva un appuntamento per farla vedere ad un privato. Poi è partito e dovrebbe tornare attorno a giovedì prossimo. Se l'avesse venduta, avrebbe avuto il cartello sopra. Magari è in corso il finanziamento, o semplicemente il venditore ha ricevuto istruzioni di proporla solo a mega mega VIP .............
Pacca son curioso : vedo delle foto interessanti nella tua firma, leggo ex bmw driver..Ergo?? Per caso sono andato a vederla un paio di settimane fa per un amico in cerca di classe B.. Sempre molto bella.
ciaoooo il mio 535d è ancora mio a tutti gli effetti Il conce che dici tu non ha piu in conto vendita la mia ma l'ho portata direttamente dal mio amico bmw. Ho pensato fosse meglio così Ora, sono in procinto di valutare la possibile permuta del mio 535d con una macchina sportiva da usare il weekend. Se devo regalarla come detto non la regalo ( e già col prezzo attuale sono conscio di regalarla..... )
per curiosità: mi dici con chi hai parlato??? comunque il conce in questione naviga in bruttissime acque... era quasi sull'orlo diciamo.... Ora è stato comprato in toto dal marchio che rappresenta e hanno messo da parte la famiglia che gestiva il conce. Il marchio in questione ha venduto in blocco per 4.000.000€ ad un commerciante estero tutto il parco auto usato.... ( pensa che un 530xd touring anno 2006 con 44000km e bello full ( tetto pelle navi automatico cerchi 18'' ritirato a 35000€ è stato dato a tale commerciante per 18600€ ovviamente nel blocco delle macchine......... ) Questo è stato infatti uno dei motivi per cui ho chiesto al mio caro amico che lavora li di portare in bmw il mio 535d
Confermo tutto quello che dici, visto che l'home banking in quell'azienda lo montai io qualche anno fa per una delle banche per le quali lavoro. Cmq. ho parlato con uno che di auto non ne sapeva un granchè. La tua non l'ha nemmeno presentata, dicendo che di usati non ne avevano poichè li avevan venduti tutti a stock come detto da te. E permute usati con usati nemmeno a parlarne: che sulle mercedes non si possono montare impianti gas, che la casa non li approva etc... e alle sue spalle c'era un cartello grosso come una casa con scritto: mercedes ha stretto un patto con l'azienda XXXX per il montaggio dell'impianto gpl. Cmq. buona ricerca, 2 posti tutta la vita non un suv! Ti mando un pm per un'info sulla mia e.46, trattasi di barre portatutto. Ciaoooo
Bello il Cayenne di Baselli, eh !!! ............ E poi notare il piccolo tagliandino da oltre 1.000 euri
si, non è male.... e il prezzo è veramente ottimo Però son piu tentato da un bel coupè Vediamo.... E poi c'è il tagliando da 1700€ ma ha pagato l'ex proprietario a giugno 2008 910€ per estensione garanzia....
Effettivamente se tu scegliessi una porsche come quella in firma, si tratta di una vera gran turismo. E ti ci vedrei bene. Io personalmente invece gradisco molto la M3.
la m3 è bellissima infatti.... bohh ho tanti dubbi e pochissimo tempo ora per girare i conce e sentire la valutazione della mia.... comunque deciderò.... a breve spero...
Super-Pacca oggi sono andato a Minerbio per lavoro.. Da Bologna sono passato per Quarto inferiore.. Butto un occhio sulla sx in prossimità del noto conc. e cosa vedono i miei occhi nel piazzale?? Sempre bellissima!:wink:
Ho notato in vari post che sei proprio innamorato del 535 di Pacca, perchè non fai uno sforzo e la compri tu? Così fai felici almeno 3 persone, tu il Pacca e il conce...