eh lo so Davide.....ma sono almeno 4-5 mesi che son senza car....finalmente Lunedì o martedì si vernicia.....e oggi vedo se riesco a rimediare le griglie...
secondo me su E36 stanno meglio le tue simo.. quelle che ha messo stefano secondo me van bene per chi vuole togliere quelle originali col supporto senza riverniciare il parafango..
pintu, non c'è che dire hai fatto un lavorone, cmq io avrei messo lo scarico a 4 uscite come la M3 e46 mentre il muso mi piace. cmq ottimo lavoro davvero.
Bellissima... come al solito... i lavori tuoi sono spettacolari... non vedo l'ora di vederla da l vivo... a presto
nel complesso mi piace, non mi fa impazzire lo scarico laterale, avrei di gran lunga preferito le 4 uscite post.
No non faccio il carrozziere, anzi tutt'altro ....però ho fatto per un pò il fabbro, quindi con moletta, trapano, martello, saldatrice me la cavo abbasatanza bene......e con vetroresina, stucco, lucidature, categgiature ecc..son sempre stato patito anche perchè ho il carrozziere che è un amicone e spesso sono in carrozzeria a dare una mano... Quindi..ADDISCHPOSIZIONE!
a parte i gusti personali trovo che come al solito la tua 320 è sempre più unica per cui non posso che farti i complimenti!!
io per terminale ho trovato una soluzione molto figa..estetica pura..e economica!!!! peccato che è da sequestro..ho trovato su eby dei terminali DTM a 50 euro!!! ci farei un quariscarico artigianale spettacolare.. solo che ho un po paura per la polizia...e son indeciso..però anche uno solo fa il suo effetto di lato..
Bentornato Pintu!!! E' un po' che non ti si vedeva sul forum.... ...complimenti per le ultime Mod fatte alla tua E36 e alla tua grande manualità nel farle ottimamente!! :wink: