bella bella devo visitare poco questa sezione, altrimenti finisce che mi viene la voglia di farmi una Z.........
cmq bellissima la tua Z scorpio... a me così messa è quella che mi piace di piu, specie con l'hard top, se la abbassi poco poco e ti fai togliere dal posteriore il nome della conce è perfetta al 200%! congratulazioni, goditela tutta!
complimenti... mi raccomando...portatarga in tinta e possibilmente listelli doppio rene cromati o argento
quoto Luca Ponzo.... 1) portatarga in tinta (in carrozzeria con 20 euro te lo fanno in 3 giorni) e gia' che ci sei compra le mascherine anteriori satinate color alluminio come quelle del 3mila....(se ricordo bene circa 60 euro per tutte e 2) 2) togli l'adesivo della concessionaria (basta un phon...lo scaldi 20 secondi e poi lo levi in un secondo) 3) copriscarichi cromati (si mettono in 3 minuti..si fermano con una vitina sotto) che costano 50 euro circa e cambiano completamente l'aspetto del terminale (un MUST assoluto) 4) metti un antennina corta oppure fai come me...taglia quella originale e riadatti il cappuccio originale piu' in basso..la resa e' ottima e la spesa nulla..se poi non ti piace fai sempre in tempo a comprarne una su EBay..tanto buttarla per buttarla prova ad accorciarla da te'.... se vuoi ti spiego come fare via cell... 5) se ti servono 4 cerchi (CSL....135///M...M5...M3...o qualsiasi altro BMW che ti piaccia...) con 450 euro te li procuro io da 18"....ho anche le gomme in caso ti possa interessare....i tuoi li tieni per le gomme da neve o li rivendi su EBay o sul forum stesso... per l'assetto ne riparleremo in futuro.... comunque complimentissimi...e' bellissima! PS: e' come la mia...eheheeh
...Vi ringrazio per la gradita accoglienza dimostratami..... ...e ancor più per i preziosi suggerimenti volti a migliorare la mia Zìzì (mi avete preceduto....avrei chiesto a Voi più esperti di consigliarmi in merito) un saluto a tutti di cuore.
se ti serve il portatarga verniciato sterlingrau ne ho uno in garage che non uso...se vuoi te lo spedisco e mi paghi solo la spedizione... il portatarga te lo regalo cosa non si farebbe per vedere tante belle Z4 in giro fatte come si deve!...cerchi...assetto...e piccoli particolari! sono felice di dare consigli a chi,come me, ha in mano questa meravigliosa spider!
....grazie ancora a tutti... ....Z4EVER...sei molto gentile...ho già preso contatti con un carrozziere...grazie per la disponibilità...