Sbaglio o c'è una mezza aspettativa in tutti noi? Già mi immagino i vari : tutto qui? apriamo le scommesse? secondo me stà arrivando qualche optional prezioso.....
ragazzi oggi è stata una giornata DI M:...A a lavoro ditemi come fare a buttare online sti pdf altrimenti li giro a qualcuno e li mette lui.... e non sgridatemi.........
La novità è che la E90 ///M ha abbandonato il V8 per passare ad un 3 Cilindri 1.5 Quadri-turbo da 510cv e 1200NM di coppia massima In tempi di downsizing c'è tutto da aspettarsi.
Uno mi era scappato , interessante ma già letto , chissà cosa si risparmia di peso con i finestrini leggeri?
gentilmente qualcuno può hostarlo su rapidshare o mediafire o sendspace? con Megaupload sto già facendo un download e non posso fare altri downloads...
Per quanto riguarda la M3 GT4 avevo già aperto io un 3d con le stesse descrizioni in inglese grosso modo un mese fa...... ...e della limited edition si era già parlato. PIUTTOSTO è INTERESSANTE CONOSCERE L'INTERNO DEL TIPO DEL MARKETING A CUI INVIARE I NOSTRI CARI SALUTI AFFETTUOSI PER LA MANCATA CSL E LE FUTURE TURBO!