Ti ho riportato la foto dal configuratore. Con gli interni in pelle standard il bracciolo portiera è nero come la moquette o le plastiche mentre il pannello porta è in tinta. Ciò non toglie che stia bene:wink:
La foto che hai inserito tu si riferisce: 1) all'ultima edizione della 1er mentre quella del post è la prima serie, come la mia che ha l'interno in pelle originale e dall'origine, con bracciolo porte in tinta con la pelle dei sedili 2) è una 3 porte e non so se il pannello portiera è uguale a quello della 5 porte ma se cos' fosse, vale solo il punto 1. pier:wink:
Sulla tua sono grigi come le moquette. Se prendi quella con il pelle lemon o tabacco, x es, sono neri come le moquette. Mai visto il bracciolo in tinta. Comunque non voglio fare il testone, cerco su autoscout, così ci togliamo ogni sorta di dubbio:wink:
Cmq la mia è una prerest del 2006..dipenderà anche da qst..ho visto che quelle nuove hanno il pannello della portiera in tinta,forse le prerest nn lo avevano..
Può darsi, aspettiamo news da qualcuno che ne sappia di più. Io purtroppo ho esempi solo sul restyling. Cmq il rosso sulla 5 porte prerest non c'è. Chi te li ha fatti ha fatto un bel lavoro. Ciao:wink:
ha ragione Alemiele, ho visto su autoscout che nella versione pre-rest la pelle era solo sul bracciolo e non sul pannello. certo che quello del rest è davvero una figata!
difatti mi ha detto il conce che sono stati richiesti..io l'ho presa usata di 1 anno,ma non sono after market
Per il bracciolo avete ragione , visto anche io su autoscout adesso Si vede che fanno parte del pacchetto individual... Non conosco la macchina a tal punto da dirti come stanno le cose. In ogni caso che ti frega??? Sono trooooppo belli :wink:
si infatti mi piacciono molto..ne rimasi subito colpito.poi cmq una macchina del genere a 19 anni anche se avesse i sedili color giallo cacca sarebbe ben accetta lo stesso:wink: