ne ho fatte alcune molto "artistiche" in quanto volevo un bel desktop sul mbp nuovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però appena ho tempo, penso questo weekend, ne farò altre in maniera che si possa vedere meglio la macchina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero vi piacciano le foto
bellla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) ma prima lavala :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) ci son le gocce d'aqua e il ferodo sui freni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) scherzi a parte gran bel ferro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti! però le foto al buio oppure photoshoppate non la mostrano realmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> farò anche le foto di interni, che però sono in stoffa e penso di non farli mai ripellare in quanto non mi piace la pelle (so che molti storceranno il naso) e spero, col tempo, di fare qualche bell'upgrade e mostrarvelo!
La pelle e' bellissima, ma molto delicata, richiede cura ed attenzione! Io questa bm l'ho ordinata con la stoffa ma poi son gusti!! Come dici tu qualcuno storcerà il naso"ma come una BMW che non ha la pelle"??? Per me hai fatto la scelta giusta!!