Come promesso posto due foto del lavoro!!!!Non le ho cambiate le bobine,ma solo pulite e spruzzate con spray per contatti anti umidità,sicuramnte non ho risolto il problema che ogni tanto mi fà capolino,ma male non gli farà di sicuro!!!!! Ecco il motore già senza un paio di coperture facilmente removibili,per la presa d'aria dinamica del filtro aria basta sfilare i due ciuccetti e sfilarlo.Per il copri collettore d'aspirazione basta togliere i due dadi e lo si sfila facilmente.... By classs Eccolo con tutte le coperture rimosse.....Bisogna rimuovere anche il filtro antipolline e la vasca che lo contiene,una volta rimosso il coperchio e il filtro si vedono distintamente 4 viti torx,una volta rimosse viene via il tutto con facilità. By classs Il dettaglio delle bobine!!!Per sfilarle basta sganciare il connettore/fermo alzandolo,poi si tira con un pò di forza By classs E la Bobina in dettaglio!!! By classs
vado subito a vedere!!!!Se puoi mandarmi il tuo cell in mp ti chiamo per il navi per l'E61 e le bobine!!!!Grazie caro