ciao Luca... sembrerebbe anche leggermente diverso il paraurti posteriore o mi sbaglio? c'e' una spigolatura in piu' che scende dal faro posteriore fino a meta' paraurti o anche la nostra e' cosi?
ciao Ste è una vita che non ci si sente... tutto bene? :question: sì, non c'è sulle nostre quella spigolatura verticale guardandola meglio, ha anche i rollbar in pelle champagne: http://zaiderman.com/images/mz4/IMG_2010.JPG e la griglia anteriore del paraurti ha un disegno differente è in parte una individual (optional del pacchetto individual)
tutto bene grazie e tu? comunque i roll bar chrome line secondo me,sinceramente,sembrano piu' belli di quelli in pelle...la fanno piu' racing e meno fighetta... per il taglio nel paraurti non saprei...bisognerebbe vederla dal vivo la griglia dovra' essere per forza piu' aggressiva di quella originale...e vedrai che l'intero paraurti sara' diverso... la cosa interessante sono i dischi freno forati e probabilmente maggiorati...potrei farci un pensierino....avevo una mezza intenzione di montare gli stoptech o i Brembo drilled
sì sì tutto bene fortunatamente, si sopravvive quoto per quanto concerne i rollbar chrome line molto belli... ho notato che tutte le Z4 li hanno in plastica, e non ne capisco il motivo... dovevano essere di serie sulla 3.0i (come l'allestimento interno chrome line)... o quantomeno optional ben visibili sul catalogo (mentre non sono neanche menzionati) BOH per una Z4 M i rollbar rigorosamente in alluminio o cromati, per una Z4 come la nostra i rollbar in pelle sono molto belli, come l'individual... ovvio la rendono fighetta specie in colori signorili come blu scuro e interni beige (IMO) il paraurti, minigonne devono essere diversi ovviamente... (soprattutto il paraurti anteriore) la M deve differenziarsi dal resto gamma che si sbrighino ad adottare pinze freno decenti come ha fatto la mercedes (con tanto di logo stile porsche). Il posteriore lo lascerei intatto poiché ha il doppio gemellato che è un segno di riconoscimento.
le pinze non saranno marchiate BMW...ma la potenza in frenata e' impressionante sulla Z4...logico che se giri in pista dopo un paio di giri e' sottodimensionato (soprattutto nelle pastiglie freno) ho provato le Pagid Blu sulla mia e sono molto soddisfatto...peccato che non facciano le Nere o le Arancioni per la nostra...con quelle sarebbe ancora meglio calcola che con un paio di pastiglie freno ho migliorato di 1 secondo il tempo sul giro a Varano...in pieno agosto tra l'altro...quindi freddo non faceva! la prossima modifica per uso pista sara' un impiantino serio...che smonterei durante l'uso quotidiano...tanto ormai ho fatto pratica...potrei smontare il gruppo ruote/dischi/pastiglie/ammortizzatori ad occhi bendati!