tu forse hai la possibilitá di lavorare da tuo padre con un buon stipendio,metti il mio caso,il lavoro per adesso non ce l´ho,almeno fisso,con mio padre non posso lavorare,se domani mi capiterebbe un figlio e una moglie d mantenere cosa dovrei fare??? Non credo che sarei tanto entusiasta,io per adesso a quasi 24 anni preferisco evitare,aspetterei almeno di avere una condizione economica adeguata al mantenimento si una famiglia.
Hai ragione.......Ma comunque se mi succede una cosa del genere a 19 anni,mio padre mi taglia il......... !!!E stai tranquillo che i miei genitori sono del vecchio stampo e quando uno sgarra,glielo fa pagare caro !
La penso esattamente come te Per quanto riguarda la sfera sessuale, io non sarei cosi' drastico sul fatto che le ragazzine sono tutte zo***le, anche perche' non credo sia vero, e poi certe cose cmq si fanno in 2........ Intorno alla maggiore eta' siamo stati tutti un po' su di giri Gli ormoni erano a mille e non e' infrequente che le prime esperienze sessuali si facciano a quell'eta'. L'importante e' che i nostri figli conoscano il valore della propria sessualita' e che, con il tempo, mettano in pratica quello che nell'adolescenza gli e' stato insegnato. E si torna a quello che ha detto Akenzo; i genitori, spesso, sanno essere solo genitori ma non sanno fare gli educatori, che invece e' fondamentale. Ciao.
non serev che ti scusi,ho capito consa intendevo,tranquillo. certamente a 17 anni avere figli è troppo presto..e anche i 19 sono molto discutibili..è una cosa che va da situazione a situazione.. ti dirò..io adesso di anni ne ho 26,e colleziono ancora le macchinine(e adesso ho pure la scusa del figlio per giocarci) ma prima di pensare a un figlio,goditi la vita,che a 20anni offre tantissimo anzi,hai appena cominciato a goderne non che avere un figlio ti blocchi l'adolescenza ma certamente fare qualsiasi altra cosa costa più impegno,più tempo e avere dei momenti propri da ritagliarsi per le cazzate non è sempre facile..
però dai,adesso chiaramente ci scandalizziamo un po' tutti del poco rispetto che che viene mostrato dagli alunni.. ma chi non avrebbe voluto una compagna di classe che gli facesse un poxxxno durante la lezione?
!!Può darsi.....ma comunque non bisogna molto badare a questi video perchè rappresentano solo pochi elementi.......gli altri non sono tutti uguali:wink: !