Scusate, ma a me piace molto quella blu o al max nera.... il bianco proprio non mi piace. Poi vedete voi per carità, esprimo solo una mia opinione
io ne voglio una bianca e una blu, una con tutti gli stemmi in + e una semplice... insomma... LA VOGLIOOOOOOOOOO! cmq anche io la metterei x andarci in giro... alla faccia di che me vo male!
Io spero e penso che non ci siano problemi a farne alcune bianche e altre blue...è normale che ognuno ha i suoi gusti...! x Davide: Se proprio non si potesse fare, ti mando una polo come dico io e mi ci stampi la scritta del club e lo stemma col nome...! Non fa niente se mi costa di piu'...pero' almeno la userei!! Certo sarei la pecora bianca della famiglia...ma l'importante è fare parte della stessa famiglia!!
Ma tanto Andras è abituato ad avere le scritte lunghe!!!!!! ///M 33D Super Rimappa By Digital!!!!!! Ma quanto sono bastardo!!!!!! Ps:si scherza :wink: Ciao da Robbè@@
X Davide....scusa se non ti ho fafto ancora i compliemti per la Polo....è che sti giorni sono molto pieno col lavoro e leggo il post solo ora..... Complimentozzi!!!!!! Robbè@@
Ragazzi a dire il vero io avevoi suggerito a Davide il Blu invece del bianco che mi sembra un colore così... standard... Blu è più distintivo imho... Poi chissà può darsi che il buon vecchio Davide ce le può fare di tutti i colori; e a quel punto io me la prendo rossa! Ah un'ultima cosa ancora, purtroppo non posso ancora garantire che vengano inserite nell'iscrizione visto che hanno un costo abbastanza elevato. Tutto dipenderà da quando avremo un resoconto anche dei costi degli altri gadget ed altre eventuali spese.