allora... in tutte le polo ci sarà stampato il nickname sul petto.... bello eh? le aggiunte non si possono fare...sarebbero belle si, ma per farle dovrei o rubare o finire in galera nel giro di una settimana.... purtroppo non ci si riesce...... :frown: Pintu, tranquillo a Berlino ci andrai con la polo er finire è ordinabile da tutt'Italia
C'è la possibilità di averla bianca con le scritte blue?? E se si pagasse a parte per qualche aggiunta...si potrebbe fare???
Davide, la mia morosa(rompiballe) reclama la versione femminile per le girl che vengono ai raduni.......
sono qui Luca sono un po impallato col lavoro! allora, si era deciso di farla blu perchè più elegante che bianca e quindi più consona allo stile BMW per le aggiunte bisogna vedere, perchè essendo una divisa ufficilae del club dovrebbe essere uguale per tutti.... ma stiamo vedendo alcune cose, datemi tempo un paio di giorni e vi dirò tutte le novità!
Per quanto riguarda uguale per tutti, penso che l'importante è che la scritta sia uguale e lo stemma davanti, poi se uno ha qualche stemma bmw in piu' non penso cambi tanto??? Perchè non si possono fare anke bianche?? A me le polo blu non sono mai piaciute...
ASPETTA NON HO ESCLUSO NIENTE, NON HO DETTO CHE BIANCHE NON SI POSSONO FARE! azz ho scritto in maiuscolo chiedo scusa vedo un po di cose e poi vediamo come far evolvere la situazione, per ora sono aperte tutte le strade
Ok...intanto ti faccio vedere come piacerebbe a me...! Questa è del bmw williams f1, questo modello mi piace, con i bordini blu, con la scritta del club dietro e lo stemma bmw col nick davanti!! Questa è una polo che metterei anke per andare a spasso, l'altra no...tutto qui!!