Concordo, probabilmente con a disposizione 70 /80 mila euro "spendibili per l'auto" senza particolare preoccupazione il target si alzerebbe verso i 100 / 120 mila (qualche rata e maxirata finale). Il punto imho é che se si é mossi dalla passione, le scelte (un minimo ponderate) non sono mai criticabili, ma mi fa tristezza l'obiettivo "fare il figo"/"fare il bauscia". Del resto mica per niente siamo su bmwpassion!
Cos'è, il festival del luogo comune? Ovvio che ognuno possa avere i propri gusti, ma dal dire che non ti piacciono a dire che sono CERCHI DI *****, ce ne passa. Ok che sono juventino.....ma tutto sto O BIANCO, O NERO è caricaturale.
a me proprio il contrario non mi piaceva in foto invece mi e'molto piaciuta dal vero il fianco e'bello bello x me
se uno vuole l'///M3 non andrà mai sulla SL350 ma se uno ha quei soldi in tasca e guarda alla fascia di prezzo prima che alle macchine c'è il caso che vada dritto sulla SL350........la quale quanto a "lusso" è pure messa decisamente (ma decisamente) meglio "di serie"........no dico mi sembra che BMW sull'emmona E46 avesse il metallizzato come optional........fate vobis!
hai menzionato la più bella tra le scoperte "abbordabili", mi attizza molto l'SL. A quel punto uno deve decidere se prendere il motore o l'estetica. il dilemma è voglio fare il caricatore di F.I.G.A. o mi voglio sparare una dose di adrenalina ogni volta che salgo in macchina? E' dura........
Io se avessi le disponibilità x comprarmi una delle 2(BMW M3 o Mercedes SL350)seglierei senza ombra di dubbio la BMW M3........nn so se ci siete mai saliti su una SL 350 ma vi posso dire,secondo me,ke x estetica è bella ma cm motore nn vale tutti quei soldi!!Con una M3 state tranquilli ke la F.I.G.A. arriva a vagoni,senza dimenticare ke è una M e quindi adrenalina pura!
ci manca solo che mettiamo a confronto l'onesto V6 di Stoccarda con un motore che, a detta di Evo UK, valeva DA SOLO il prezzo di listino della ///M3 E46........ :wink: a parte questo, per quanto riguarda l'argomento passera, è opinione generale che la cara 911 tira sù più di qualsiasi altra vettura
ragazzi ma le date di presentazione nelle concessionarie ci sono già? ieri nella mia concessionaria giravano gli inviti per la presentazione della serie 3 cabrio....ho passato 20 minuti a baccagliarmi la receptionist per averne uno ....alla fine si è presa il nominativo vediamo se me lo manda..... per l'M3 sono disposto anche ad uscirci insieme pur di avere l'invito
la porsche (detta porca) tira di più a prescindere dal modello.... se qualcuno che sta per ordinare una 335 ha intenzione di caricare phiga forse dovrebbe valutare l'acquisto di una Cayman o di una Boxter....caricano il doppio solo per via dello stemmo e costano uguale alla 335 :wink:
Io ho appena preso 2 inviti per la presentazione di Cabrio ed X5. 18 Marzo presso il nostro Porto Turistico.