Imho.. Chi acquista una M3 problemi di liquidità non ne ha! Il pensiero che uno possa spendere i suoi risparmi (80k euro) per acquistare un'auto e rimanere senza una lira.. Per me quel tizio è proprio messo male! Saluti!
Ok, ma lo step sopra sono 120.000€ di un GT3 o 150.000€ e oltre di Gallardo o 430. Ora, 70.000-80.000€ son tanti, ma il doppio è di più. Io a costo di gran sacrifici vedo l'M3 quasi alla portata, un 430 non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
per dirla alla Pizzul "ètuttomoltobello" e condivisibile (intendo dire quello che scrivi), peccato che i portali di vendita trabocchino di sequestri leasing ergo quelli che fanno il passo più lungo della gamba sono in numero decisamente maggiore di coloro che all'emmona ci arrivano in totale relax in ogni caso, detto tra noi, passione per il marchio e conto in banca è veramente dura che non siano "inversamente proporzionali". Da che mondo è mondo senza "privazione" non c'è "passione"........ Ciao!
sono d'accordo,con chi dice che chi prende o prenderà una m3 nn è detto che abbia una grossa liquidità!almeno oggi è cosi!sai quanti ragazzi della mia età conosco,che prendono auto di un certo valore,per poi lavorare per mantenerle,con canoni mensili di 800-900€ su uno stipendio di 1.300€.le auto sono una passione,uno sfogo,un mostrare anche nn avendo in realtà tanti soldi,poi specialmente se vivi a casa con i tuoi e nn paghi quasi nulla. tanto i leasing esistono per questo,paghi la metà e poi per tre o quattro anni,canoni mensili,che uno stipendio normale,di un ragazzo o un'uomo senza famiglia,senza particolari spese e che preferisce avere una macchina da "paura" come l'm3,piuttosto che andare in vacanza o dilapidare soldi uscendo tutte le sere,nn mi sembra impossibile.ripeto,io di ragazzi cosi' ne conosco parecchi,poi ovvio che qualcuno fà male i conti o cmq vuole tutto senza rinunciare a niente pur nn potendo permetterselo c'è ne sono ugualmente. ultimo caso,recente,un'amico che presa una porsche nuova,finanziata,dopo due anni si è trovato la donna che voleva casa e sposarsi,risultato,porsche venduta ed ora le rate le paga ugualmente ma di mutuo....ormai ora anche a certi livelli di auto ci si può arrivare,ma devi fare bene i calcoli e sopratutto devi rinunciare se nn puoi a molte altre cose.
Esistono pazzi che pagano una rata di 800eur percependo uno stipendio di 1300eur??? Io ragiono in modo opposto...cioè me la pago tutta e non deve costarmi più del 30% delle mie entrate...altrimenti me la vendo. Ad esempio vendo la Turbo per l'elevato kilometraggio che devo fare in questo periodo.
Se non esistessero i finanziamenti le case autobilistiche sarebbero fallite. Ma che se li godano i soldi che guadagnano, se uno vuole comprarsi un porsche e ci sta dentro, ben per lui, se poi deve sposarsi lo vende, che problema c'è? Dov'è la verognogna nell'aver recuperato liquidità e averla destinata a qualcos'altro che è + importante? A me, viceversa, fanno ridere quelli che accumulano accumulano e accumulano soldi su soldi, hanno decine di migliaia di euro sul loro conto personale in banca...........e poi.......... Prendono una passat e se la tengono 15 anni.......... Con tutto il rispetto per la passat, è giusto che ci sia proporzionalità nelle varie scelte, poi la passione può fare la differenza, tutto dipende dall'importanza che ognuno assegna a qualcosa. Se uno vive per le auto, secondo me ha il diritto di spendere come preferisce i soldi che guadagna.
Andras ma secondo te uno che dice che l'M3 costa troppo per quello che è, cosa prenderebbe in MB con 80.000 € ?
ma ke cerchi ha???orrendi!!! e la bombatura sul cofano??orrenda!! l'interno scarno...ma come quasi le nostre... la fanaleria anteriore è identica a quella della M5 restyling con il fendinebbia piccolissimo tra i 2 fari...:wink:
Questa cosa è una caratteristica piuttosto comune per le ultime BMW, prendi la Z4 Coupé, in foto mi faceva sbavare, l'ho vista dal vivo e.......... no, meglio che no ve lo dico