Il cruscotto è uguale, cambiano solo le modanature Anche i sedili, quelli dell'Attiva non sono uguali?
quoto tutto ma nn credo ke costi 100 mila euro xkè costerebbe + di una M5 con 507cv.......sarà sui 75-80 mila euro secondo il mio parere!
Hai ragione... I sedili sono diversi e sono anche belli....però, ripeto, a me il volante in alcantara proprio non piace.....e poi mi sembra un po troppo simile alle varie E9X...... Da fuori è davvero bella......su questo siamo tutti d'accordo De gustibus
Anche da quelli del Coupé? Ne ho vista una di recente e mi sembravano uguali, comunque, la sostanza non cambia, dentro una ///M3 E46 è pressochè identica ad una E46 normale, e non vedo perchè dovrebbe essere diversamente, quindi è naturale che la nuova ///M3 E92 sia come le altre E92 :wink:
l'interno è una delle cose più tamarre (di serie) che abbiano mai fatto... il volante in alkantara...ci manca solo verdone e la radiolina... fuori spettacolo assoluto
CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! CI SONO RIUSCITI DI NUOVO! DA SEGA! DA SEGA! DA SEGA! DA SEGA! DA SEGA! DA SEGA!
La CSL aveva il volante in alcantara... ...la Lamborghini ha tutto l'interno: E' il top per una guida sportiva... ...se fosse stato in pelle avreste detto "Pure il volante è SOLO in pelle come sulle E9* normali..."!!! Se dobbiamo attarci a ste cazzatine per "smontarla"... :wink:
questa è quella che si chiama Automobile!!!!! non ci sono parole solo bava che cola sul mento un solo grido si alza di notte sognandola: LA VOGLIOOOOOOO
l'interno in alcantara c'è anche per la versione normale Msport!!! figata!! però il volante lo preferisco in pelle splendidi i sedili ///M
domandina, cosa saranno quei 3 pulsantini sul tunnel alla sinistra della leva cambio??? e i fendinebbia????