heilà dot, come và è da un po' di tempo che non ci si vede vieni alla cena? >>>>> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=149802
La carrozzina va a spinta!!! Guarda sarei tentato ma ho ancora un paio di cose da sistemare, prometto che dopo marzo sono dei vostri..:wink:
anch'io... dopo avergliene tirate dietro di tutti i colori! con altre macchine però ,la modus perfortuna non mi è ancora capitata
Be dai non è che tutte le auto a gpl hanno 31 litri di serbatoio, sulla mia 520i ne entrano 59 e nell'uso normale ce ne faccio 550 di km.
Come non si fa a non innamorarsi di una macchina che fa da 0 a 100 in 18 secondi, che non raggiunge i 170 all'ora e che fa i 9 al litro
non hai provato mentre guidi a pensare di essere su una macchina sportivissima??i consumi sono di un 3.0 litri,quando arrivi a 170 pensa di essere solo in terza e quando ripensi ai 18 secondi pensa che hai appena percorso un km....:wink:
In pratica hai lo stesso costo della diesel, con 1/5 di piacere di guida. Che vuoi di più dalla vita?
a dire il vero con 20 euro con il gasolio oggi farei almeno 350 km, e con questa ne faccio 280 vabbè mettiamola così, stò testando con il portafogli degli altri che il GPL, a mio avviso (e sottolineo a mio avviso) è una put.tanata!
guarda proprio oggi, 22,80 euro il pieno, 200 km di autostrada, 80 km fuori e BEEEEP BEEEP BEEEP BEEEP BEEEP BEEEP BEEEP