Dott.Miglio anche te sei un meccanico Renault? Kixolo la macchina non sarebbe male ...è l'accoppiata 1.6 + GPL + Proactive che fa veramente andare al bagno Gia il 1.6 in versione benzina è assente in quanto a coppia ..va tenuto costantemente su di giri per farlo andare e questo si ripercuote sui consumi... quindi a gpl consuma piu che a benzina ...poi mi ci metti il Proactive che lo fa bere come una spugna.. Ps.. dal momento che monta il gpl ..ti divertirai a cambiare bobine abbastanza spesso e quando arriverai intorno ai 100mila km ..preparati a un bel fermo macchina per rifare le valvole della testata Per il resto ..ti salterà una lampada dell'anabbaglianti ogni mese piu o meno e sarai costretto a fartela cambiare in renault ..(perche dopo che vedi come si deve fare non ci penserai nemmeno a farlo da solo :wink:) Spero che non ti sarai spaventato con tutto questo ..tanto a te che te frega ...è gratisse Ciao e buona fortuna
OT visto che sei un meccanico Renault, è vero che per sostituire gli anabbaglianti della Modus bisogna togliere il paraurti?
cavolo fai prima a farci un giro di 10 km che a leggere tutto il nome....ma non dovrebbe uscire il nuovo modello????
Esatto probabilmente sono le ultime uscite dalla catena di montaggio. Kix col nuovo lavoro quanti km prevedi di fare all'anno?
allora avranno strappato anche un buon prezzo....dai non lamentarti,non potevano dargli una ferrari al costo di una panda...(senza nulla togliere alla panda...):wink:
complimenti Kixolo, per fortuna è aziendale, altrimenti ti troveresti sul groppone un bel catorcio! Ricordo ancora la mia esperienza (breve) su una Mégane... allucinante!
io ho avuto la Twingo primissima serie e ho portato molte volte la scenic dei miei genitori... la twingo è una macchinina da città...anche se ha retto bene un Roma-Senigallia-Roma fatto una volta alla settimana per cinque settimane... la scenic....la prima era il 1.4....un calesse....poi, rubata la 1.4, hanno proseguito su quella strada e hanno preso la 1.6, che è un pelino più reattiva...
c.a. 75.000 avrei preferito una panda, giuro! a parte che mi è già rimasta in mano la palpebra del cruscotto, che la plancia ha dei decibel dovuti agli scricchiolii + alti rispetto all'autoradio al massimo, al fatto che a GPL non riesco a salire dalla rampa del box, al cambio proactive a 4 rapporti e ai consumi degni di un'alfetta anni 70 il resto non è poi male
quasi tutta autostrada, mi tocca fare in macchina il nord ed il centro italia, solo puglia, campania, calabria, sicilia e sardegna verranno fatte in aereo domani faccio una toccatica a trieste e ritorno, così vediamo come si comporta in autostrada
Kixolo....ma hai controllato se la Renault in sede ha il testamento biologico di quest'auto? perchè mi sembra cattivo e atroce farla soffrire così....
quello non è un problema, anzi, visto come va a gpl è + facile che ne faccia 5 o 10 con quello ogni 1000 a benzina