ma questo non è un cavallo e non si chiama donato :wink: GPL si fa dove capita (quando mi ricordo) non serve che la tiri io, il super Proactive (il prossimo che sento parlar male dello step. BMW lo fucilo) non cambia marcia prima dei 4000 giri neanche in manuale
Dai esteticamente non è malissimo ma mannaggia gipiellizzata e con automatico... ...ti capisco pienamente quando dici che non va avanti!! Max solidarietà!!:wink:
secondo me potrebbe andare bene a chi sai tu, ha anche il colore giusto no? dici che riesco a fare l'affare?
Occhio a quando cambi/scarichi la batteria perchè ha un'elettronica ancora piu interessante di quella di una E60!!! Io ho fatto un periodo che appena le vedevo arrivare in officina, partivo per il bar!!! Se ti davano una Nubira era meglio...
Dimenticavo.. Le bobine d'accessione, una per ogni cilindro, sono fantastiche, se non le hanno modificate ne parte una ogni tagliando, ma tanto non le pagherai tu, quindi decimala finchè puoi!!!
Questa non è una bella notizia andando a gas perchè poi non sai mai se và a 3 perchè è andata una bobina o un'iniettore del gas o la centralina del gas.
con una differenza sola... se bruci il motore della Renault...è un disastro se bruci il motore della vettura in foto....è un barbecue
Piccola nota sul consumo: Ieri ho fatto il Pieno di GPL (Circa 31 litri), è mai possibile che dopo 110 KM mezzo serbatoio sia già OUT? cioè che minchia fa con un litro, il 6?!?