CAVOLI CHE BELLA..!!!!!!!!!!!!!! con l'alettoncino chiuso il posteriore nn mi piace... ma con l'alettoncino alzato dal un tocco di classe.... anche gli interni sono veramente belli!!! e molto molto + belli di quelli bmw ... e brava audi
Nn c'è ke dire, è proprio interessante!!!!:exclaim: Degna rivale della Z4 Coupè soprattutto x quanto riguarda le prestazioni....kissà come si comporterà in pista.... Gli interni sono una figata...
beh è più grande della Z4 per me è una via di mezzo tra la Z4 e la E92 ottima, se non avesse la trazione storta...
Beh, ammetto che quella camuffata non mi piaceva mica. Ma ora, vista pulita, è davvero bella. Super con gli interni rossi... Bravi, bravi, un bel motorino da 250 cv, mica male...
Bè 250 cv da un 3.2 non è che sia poi chissà che roba...lo fa anche l'alfa rumeno! :wink: Anche a me piace parecchio,bisogna però aspettare l'uscita della versione 2.0 tfsi potenziata con la trazione quattro.Quella sarà perfetta.Sull'S3 si parla di 272 cv! Quoto per gli interni,stupendi!
concordo che non sono tanti, considerando poi i 272cv del nuovo 3.0i BMW per l'S3... ormai verrà fuori la A3 nuova..... secondo me non esce più...
Speriamo di no.Dovrebbe,sottolineo dovrebbe arrivare ad autunno.Anche l'rs4 è arrivata a fine carriera della b5 comunque.Boh. Bè,bmw è sicuramente migliore per quanto riguarda i motori.Son il primo a dirlo.Solo che dall'arrivo di bangle gli interni non li digerisco proprio.Ma quant'erano belli quelli della penulima 3,5,7 er???
non la vedo come una genialata buttare fuori le S a fine carriera..... anzi, mi sembra proprio una cazzata
A parte che la A3 nuova arriva nel 2009, tutte le versioni sportive "estreme" escono verso fine carriera di ogni auto. Servono per rilanciare il modello
infatto l'M3 è uscita col restyling... in BMW sta regola non la conoscono bene... in Audi secondo me sbagliano
l'M3 CSL si. In compenso in BMW hanno il vizio di aggiornare il modello millemila volte nell'arco della sua vita. Esempio 530d E60: 2003: 218CV Euro 3 2004: 218CV Euro 4 con FAP 2006: 231CV Euro 4 con FAP Esempio 320d E46; 1999: 136CV pompa rotativa 5m 2001: 150CV common-rail 5m 2002: 150CV common-rail 6m ....e così via. Difatti le quotazioni dell'usato ne risentono.
che c'entra?!? stiamo parlando delle versioni ///M, non delle ulteriori modifiche... bmw non aspetta che escano di produzione... la S3 non c'è. punto. non è che adesso c'è l'S3 e poi arriva l'RS3.
Centra che anche la BMW fa versioni speciali per auto che si avviano alla fine della propria carriera Perchè l'A3 è uscita per caso di produzione? L'S3 arriva entro l'autunno, forse viene presentata a Francoforte. Le versioni Audi RS escono a circa un anno e mezzo dalla "fine produzione" del relativo modello, poi continuano ad essere prodotte per circa 6 mesi. Quindi verso fine 2007 c'è la probabilità di vedere un'eventuale RS3
non ci capiamo per me non ha senso buttare fuori versioni "sportive" a fine carriera o cmq verso fine carriera BMW le M le fa uscire relativamente presto e poi le perfeziona. E' quello che succede con le normail: escono i restyling. Quindi non vedo niente di strano. Audi le S se le gioca praticamente alla fine, a mercato maturo per il modello. Per me è sbagliato, è strategicamente sbagliato. L'S3 doveva uscire al massimo l'anno scorso. Poi l'RS3 possono anche farla più tardi... non m'interessa. E cmq la vecchia S3 è uscita pre-restyling.... non c'ha messo così tanto ad uscire. E' un cambio di strategia che non condivido.
La vecchia s3 in realtà ha subito due modifiche: una estetica (ad es i fari dietro) e poco dopo di motore, pensionando il 210 cv e buttando su alcune il 225
Appena visto il servizio del TG2 Motori. Mi ha confermato l'ottima impressione. Hanno provato la 2.0TFSI con l'S-Tronic: 240 km/h e 6.4 sec. per lo 0-100 Peccato per la trazione anteriore Ma fanno o no la 2.0TFSI Quattro con l'S-Tronic?