ciao ragazzi, vi prensento la mia nuova bestiolina.. bmw135i... 306cv -Kit Sport M -Kit confort -Navigazione Professionale -Interni in pelle -Bracciolo anteriore -Interfaccia USB -Riscaldamento sedili -Sensori posteggio ant/post -Fari Bi-Xenon -Luce adattiva in curva -Vetri oscurati -Kit fumatori -Appoggiatesta post. ribaltabili -kit specchietti riscaldabili e auto-anabagliati -shadow line black ecco alcune foto... penso che possano bastare... .... vi posso dire che sono mega contento.. passo da un z4 3.0 si.. bellissima anche quella ma non c'è paragone.. motore...si vede nettamente la differenza anche se questa pesa di più.. freni...questi si che sono freni!!!! già da freddo frenano da paura!! sospensioni...niente colpi come nel z4... assetto meraviglioso!! interni...penso che non si posso mettere a confronto un 2 posti contro un 4... ma materiali superiori.. assemblati alla perfezione e molto più confort, sedili comodissimi..posizione guida idem.. anche se ho notato che faceva un piccolo rumore proveniente dalla parte anteriore destra.. ma ho già risolto con una serie di pugni con il tentativo di assemblare bene tutti i pezzi... (e ha funzionato veramente) modifiche in futuro.. cerchi neri 18" bmw performance 313 spoiler posteriore performance mappa centralina scarico... dai dittemi cosa ne pensate.. ciao
Le foto si vedono ed è veramente bellissima! Complimenti!! Sono indiscreto se ti chiedo quanto ti è costato questo gioiellino??
commento un pò volgarotto eheh ..cmq che belle sono le pinze così con la scritta bmw..le voglio anchio!! sono nuove o montano solo sul 135i?
davvero bella,complimentissimi............. quando ritornerò a lugano sarò curioso di vederla di persona............ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non saprei se sono un'eccezione solo per la 135i o vengomo messe anche sulle altre con il kit m... penso di più la prima.. ma nn sono sicuro..
grazie per i complimenti..... ehh ok no problem.. ti aspetto! x Zimon.. il prezzo si aggira attorno ai 75.000fr... anche se non sò esattamente quanto costa in italia penso si aggiri attorno ai 50milla euro
questo; - Park Distance Control solo dietro, ... - Controllo automatico velocità - Lichtpaket - Multifunzioni per il volante - Sensore pioggia - Specchietti retrov.int.autoenabbagliante - Luci automatiche