anche se l'ho scritto nel topic che ho aperto l'altro giorno lo scrivo anche qui,sono stato in conce e ho deciso di mettere il volante M...bellissimo!
perchè voi con queste serie 1 bianche mi avete fatto perdere la testa...vorrei cambiare la mini per un 123d oppure se ci riesco anche per un 135i coupè...tanto alla fine abituato alla mini i consumi di benza non mi spaventano più di tanto...:wink:
quoto! l'attuale coopers consuma meno ma la vecchia rimane sui consumi del 135i... la cooperS è un pozzo...
infatti...se cammini piano fuori città non consuma molto ma in città oppure appena ti metti a sgasare ci vuole la cisterna della benzina appresso...a quanto ho sentito il 135i pare consumi più o meno tanto...grazie anche all'iniezione diretta...
ho la tua stessa età....vai di 123d, non te ne pentirai :wink: poi 306 cavalli per la nostra età sinceramente sono un po' troppi.... (già 204 non son pochi eh )
lo so...immagino come spinge forte però sai?! per quanta differenza c'è di prezzo tra un 123 e un 135 magari con qualcosa in più preferisco il 135ì...è che poi se dovessi prendere il 135 quandp dovrò sostituirlo cosa mi prenderò?una porsche?
Dico solo che se l'135i fa lo stesso rombo del 335i coupé allora devi prenderlo per forza! (anche un 130 volendo, anche se non so se lo fanno sul coupé), perché venendo dalla cooper S ne sentirai la mancanza!
effettivamente se in 2 anni da patentato hai avuto 2 macchinine del genere sono curioso di vedere che prendi a 30 anni!
io con questa sono arrivato al limite (e oltre) del mio budget.. non so se tra 5-6-7 anni quando la cambierò potrò permettermi di meglio (o uguale)