ok tranqui appena puoi posta!:wink: il volante M lo vidi una volta su una 120d col pack M...ma il cambio M nella tua è quello corto come appunto quello nel pack M?
Certo è lo stesso! tra l'altro il volante mi sembra sia quasi identico a quello della M3 tranne per le cuciture che sulla M3 sono rosse e blu! (sarebbero bellissime)
è un pò duro negli innesti, sono molto secchi, ma a me piace così! la sportività è anche questo! anche perché una volta superato lo sforzo iniziale, il cambio "se lo mangia" ed entrano tranquilli.. comunque ho letto che dopo i 10mila chilometri diventa molto più morbido (fai un pò fatica ad inserire la retro, soprattutto i primi 2mila km).. Comunque tieni conto che comandando il pomello comandi direttamente il cambio, che si trova in asse con la trasmissione!
Mah.. ti dirò che l'123d che ho provato aveva il cambio normale e non cambia nulla eh! il pomello M è solo pomello, nient'altro!
davvero?...abbi pazienza ma mi sto decidendo sulla configurazione definitiva e fra un po mi viene anche il dubbio sul colore del tappo della benzina!
se fai la transpolesana.... uscita Vangadizza.... poco prima di san pietro dove c'è il tosano con il distributore più economico d'italia.
mettilooooooooooooo che ci sta da dio:wink: e soprattutto.....vai in conce e guardalo dal vivo.....impugnalo:wink:
metti il volante M!!!! è troppo bello...io l'ho visto in un serie 1 in conce...me ne sono innamorato subito!! te lo consiglio:wink:
Ma hai provato a sederti su serie 1 con il volante M? Se non l'avessi fatto ti consiglio vivamente di farlo...
Infatti! vi assicuro che è bellissimo prendere in mano un volante così! P.S. Come mai vendi la Mini? è un gran bel mezzo come l'hai presa tu!
mai provato, ma esteticamente preferisco il volante normale... che è già bello piccolo rispetto a quello della 147. quello m è ancora più piccolo di diametro?