Insomma l hai presa direttamente dal catalogo...l hai vista in foto e detto..."la voglio così"...ci puo stare...bella vera complimenti...peccato che ce ne sono moltissime bianche, pero ci sta tutto...alla fine te la devi godere tu! bravo!
Complimenti anche da parte mia! davvero elegante e sportiva come hai scritto. la preferisco cosi che col pack M, l'anteriore rest bianco è fantastico, e anche la chrome line ci sta bene. bravo!
Ho preso questi...sia gli M che gli altri mi piacciono molto ma dal mio punto di vista rimangono troppo tozzi..:wink: Cosa ne pensi????
belli...ero indeciso anch'io se prendere quelli o gli altri... l'unico problema è che si sporcano subito e visto che lavo la makkina una volta ogni sei mesi ho optato per quelli in alluminio
Che dire!!!!senza parole!!!!semplicemente stupenda!!! Forse sul bianco avrei messo il pack M,ma sono solo gusti. Complimenti......e divertiti!!!!
Grazie mille....le ho appena ritirate comunque....stasera se riesco le monto tanto non è difficile metterle.. Ciao Ciao
Penso che hai fatto la scelta migliore! Come sempre d'altronde! Credo che metterò su anch'io quelli lì! Prezzo?? Per montarli come fai? Ah, una domanda.. visto che tu te ne intendi di estetica () mi consiglieresti di metter su la pinna (me la danno già verniciata in omaggio) o di togliere tutto e fare tetto piatto?? Ieri ho sentito per il doppio rene cromato.. "costano sui 40€+iva... l'uno... penso che con un centinaio di euro te la cavi..." lo spero sì!!! per due pezzi di plasticaa!!!!
Trova un'antenna corta,in giro l'ho vista nera e sul bianco non ci stà male....la pinna non ce la vedo molto...ma devi scegliere te.... Mio parere: antenna corta!!!!! Per quanto riguarda i pedali io li ho pagati 130€, il montaggio è semplicissimo e se vuoi farlo da te chiedi in conce e ti spiegano loro come sì fà. Cmq per quanto riguarda il freno e la frizione devi solo sfilare la parte superiore mentre per l'acceleratore devi svitarlo e collegare un cavo...ma è un'operazione semplicissima...... Ciao:wink::wink:
Vale... che spettacolo vedo che la tua belva e' in continua evoluzione.... ma ci sono pure i pedali M? La mia e' bianca e il bianco vuole il Pack M proprio per esaltarne le forme.....
Sì che ci sono ma io ho optato per quelli che hai visto in foto poichè non sono completamente in alluminio e quindi hanno un effetto estetico decente ed in più sono antiscivolo... Diciamo che ho il piede abbastanza piccolo e mi scivola spesso anche con le pedaliere completamente in gomma...:wink: