veramente bella complimeti!!ora vediamo insieme cosa possiamo fare per pompare un po sto motore!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GIUSTO!! il tempo che faccio un paio di controlli tecnici per vedere se l'auto sta bene ed entro la fine del mese dobbiamo concludere!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le foto si vedono minuscole perché le misi in versione anteprima e si vedevano bene, ma adesso non le ingrandiscono più...appena ho tempo le rifaccio!
Complimenti molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma gli engel eyes sono i lux h8 o altre marche ??!
grazie! I led che ho montato sono artigianali, li ho costrutiti io come puoi vedere da questo reportage: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?196459-Reportage-Costruirsi-lampade-a-led-per-angel-eyes-(specifico-per-serie-1)&p=4276652#post4276652 però in foto non rendono tanto, dal vivo sono molto meglio...appena avrò un po' di tempo già ho in mente un nuovo esperimento da fare sempre con i led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capito allora complimenti per la tua bravura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sembrano un po' azzurrine o mi sbaglio ??? Perchè io è da tempo che sto cercando gli engels eyes , pero' le voglio bianche ghiaccio per questo ancora non ne ho comprate
grazie per la rep+!! comunque non sono affatto azzurre, le foto ingannano perché le feci con l'iphone, eccone una fatta con macchina buona: http://s14.postimage.org/qk9mmt28h/IMG_0672.jpg
...ma per mettere gli angel occorre scollare i fari??? P.S. Stupendi i tuoi... io li vorrei proprio così, invece ho i depo che hanno 3 miseri led per anello... :-(((
Eh infatti la foto ingannava ! Io infatti solo per questo ancora non le ho messe , perchè li voglio bianche come i tuoi
purtroppo il problema dei led è che non illuminano bene i cerchi esterni, ma già su serie 3 funzionano meglio, quindi puoi prendere qualsiasi led... comqunque complimenti per la macchina, è davvero bella!!
veramente bella... i cerchi era d'obbligo cambiarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahaha, grazie! quei cerchi erano bellini dal vivo, ma da 16 proprio non mi andavano giù, mi sentivo come una donna con le tette piccole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />