ciao a tutti...dato che non sono nuovo del forum, molti già mi conoscono però volevo presentarvi la mia piccola a lavori ultimati... ecco come si presentava quando l'ho comprata (purtroppo ho una sola foto) : image upload 1 step: cerchi da 17 e led per angel eyes: jpg image hosting 2 step scarico doppio: jpg image hosting 3 step.....ecco come si presenta adesso: gif image hosting png image hosting free image hosting jpg image hosting adult image hosting modifiche effettuate: pack M-Sport, verniciatura nero lucido diffusore posteriore, griglie cromate, spoiler, pinnetta. Con l'estetica per adesso ho finito Spero che vi piaccia! ...anche se le foto non rendono...
Evvaiiii.. grande Nitro... davvero stupenda... ma hai messo anche lo spoiler...!! ottimo lavoro.. anche le griglie meritano vero?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti, ragazzi! mi fa piacere che vi piace! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ancora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i cerchi sono i 106 della z4, li ho presi usati, avevano solo qualche graffietto che ho riparato da me per poi rigraffiarli.. comunque sono compatibili al 100% come et e canale, solo l'anteriore avendo il canale da 8 lascia la gomma un po' tirata con conseguente facilità di grattarli..basta prestare più attenzione
Mi unisco a tutti per i complimenti, davvero bella... bellissimi i cerchi, ben fatto la pinnetta e l'estrattore... i reni cromati poi, sono un vero tocco di classe, bravo!!
bellissima complimentoni!! se non sono indiscreto, quanto hai pagato per pack m e spoiler? e poi, le griglie hai preso quelle cromate bmw o le hai fatte col profilo cromato come avevo letto che volevi fare?