come sempre arrivo ultimo! Pero' mi spiace solo di non essere stato vicino alla superstrada quando sei passato davanti a casa mia! ehehh!! Bella bella! complimenti ... non la cambierei in nulla!! Stupenda!
Ragazzi grazie di cuore a tutti per i complimenti e scusate se non ho molto tempo per rispondervi singolarmente! Anche se non è una BMW siete stati davvero molto calorosi! Anche perchè ho sentito di esprimere le mie emozioni qui a voi, guardando oltre il forum, come tanti amici che si conoscono da sempre! Comunque ora sono già a 4000km (praticamente nell'auto ci dormo! ) e mi sto impratichendo sempre più con il mezzo! Soprattutto sto facendo abitudine all'autobloccante e da piccoli accenni di traversi ora incomincio a fare dei bei tondi! L'autobloccante, proprio quello che mi mancava sulla RossoCorsa e che finalmente è tra le mie mani, anzi tra il mio asse posteriore! Certo bisogna avere una certa cura soprattutto sul bagnato dove basta poco perchè le gomme perdano aderenza; quest'ultime sono delle Michelin Sport Cup semislick omologate per la strada, ma comunque con un battistrada ridicolo per l'utilizzo con pioggia. Per la stagione invernare ho già ordinato un treno di RE050A che monterò a breve (non sono pneumatici invernali, ma diciamo che per l'inverno partenopeo vanno bene :wink: ). Ma poi se vengo ad un raduno con questa mi accettate?
Complimenti! Una delle migliori macchine in commercio al mondo. Semplicemente superiore. Forse la Porsche più affascinante...
Ma poi se vengo ad un raduno con questa mi accettate? [/quote] E tu mi accetti come tuo umile passeggero? Ma anche il contachilometri digitale sballa un pochino vero? la Porsche la da a 310 per la massima. Il tuo è a quota 319....
Senza girarci intorno bisogna dire Paolo che ti sei preso non una macchina ma LA Macchina per eccellenza!!
a dir poco fantastica!!!! complimentissimi Paolo, anche per il coraggio di osare (e di ritrovarti delle bimbe così belle!)
Riesumation Rulezzzz! Rosso, a quando un altro report, degno della belva che hai sotto le chiappe? Dai, facce sbavà!
Madoooooonnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Non mi potete far vedere ste cose prima di andà a lezione.... P.S. a chi piace bianca http://www.myspace.com/ziofrenko..........
Bella foto Paolo!!!! Magari la macchina non è dlele migliori ma la foto è davvero artistica. Seee....come no A parte gli scherzi,rinnovo i miei complimenti. PS: ma poi vieni il 1° a Modena?