salve ragazzi visto che cmq so iscritto da poco e sto cercando di capire nel migliore dei modi il sito per ambientarmi vi posto le foto della mia diciamo piccolina mini dub style....da premettere auto e in vendita per passare al bmw m3
Posso essere sincero? Mi sembra un pò troppo carica ma devo dire che il lavoro è notevole. IMHO le lambo doors sulla Mini non ci stanno bene,perchè è una macchina stretta e larga,meglio sù coupè filanti. Io scenderei di qualche gradino a partire dai cerchi troppo grandi e il disegno non mi piace. Nel complesso scusa ma non mi piace ma devo dire che hai messo delle cose davvero innovative e che ho visto SOLO sulla tua. Complimenti anche se non è il mio genere ammiro i tuoi sforzi sei stato veramente bravo. Ora qualche domanda.... -Ci giri per strada? (i cerchi mi sembrano da 20 ma come fai? ) -Come mai non ha fatto i vetri neri? -Il kit estetico è della Orciari? -Foto degli interni?
beh..dai..con questa Mini non ci puoi girare in strada..personalmente non mi piace il kit esterno..storpia troppo l'estetica della mini,ma alla fine è un auto trasformata x il tuning estremo,e vista in quest'ottica ci può stare... Gli interni già mi piacciono di +..conservano meglio l'immagine della mini:wink:
allora hai indovinato i cerchi so da 20'' provengono dall america e ci stanno da dio sotto,da vicina e tutta un altra musica.....non perche e la mia ma il kit estetico fatto artigianalmente e stato preso dalle forme originali della mini....si ci esco anke per strada anche perche se no che avrei fatta a fare???per tenerla sotto casa ....i vetri neri saranno messi fra poco..... eccovi interno
ok....e si starebbe mlt bene il tappo cooper s con cornine nera(io la tengo fibra di carbonio)...se vuoi qlc pezzo fammi sapere che te lo prendo
sose ti dico ke le foto non rendono qnt da vicino....jacky mi informo e ti faccio sapere,ora non mi ricordo
Grazie! Una domanda visto che sei molto preparato...per le lambo door il kit ha lo stesso costo per tutti i modelli (o quasi)? Quanto costa una modifica del genere? Sono più comode o scomode di quelle normali? Si possono utilizzare anche in maniera "standard"? Scusa ma sono troppo curioso ed è una modifica che mi ha sempre affascinato!
A questa domanda ti dico io di si, almeno sulla mini che ho visto io si aprivano sia di lato che in alto. :wink: