Ecco la mia Bimmy Ciao RIP Grazie per i complimenti alla piccola. ☺️ Si è perennemente sporca perché come la lavo piove
Bellissimo anche lo spot del detailing di cui sei socio ... Futuristico , pulizia e precisione chirurgica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - La tua ha visto anche una bella nevica se non erro ....
Pubblicità occulta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se passo dalle tue parti mi prenoto per un bel detailing hè
Ecco la mia Bimmy MIRACOLOOOOO oggi ho voluto provare veramente il sistema di rilevamento pedoni in condizioni di luce ottimale. ho preso la donna di servizio che è agile e scattante... L'ho posizionata a 20 mt dalla macchina e le ho detto "quando ti faccio segno attraversa di corsa" ho > la macchina e quando era a una decina di metri scarsi le ho fatto il segnale. Lei ha attraversato e io non ho toccato i freni nel mentre che lei passava l'auto ha frenato da sola (ovviamente lei si era scansata e io ero pronto a frenare). Insomma funziona. [MENTION=62792]Fastmappy[/MENTION] .... Tiè
Ecco la mia Bimmy Alex non lavare la macchina stó fine settimana , sennò fai piovere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia Bimmy 12.5 con molto ciclo urbano. Ma appena pesto un pochino di più vedo salire paurosamente i consumi Tieni presente che non sempre lo collego quindi non ci sono tutti i tragitti fatti
Ecco la mia Bimmy Sperem. Comunque sono soddisfatto lo stesso se la rapporto ai consumi del rav. Con quella meno di 9km/L li facevo solo a spinta La media era 8.3