Ecco la mia Bimmy Ti va bene che è bianca. Però io mi attrezzerei con secchio e spugna e cercherei un posto dove fare da solo i meno danni possibile Scusa una domanda? Ma tu ce l'hai l'assistance drive plus ?
Ecco la mia Bimmy Lo so, hai ragione. A casa ho tutto lo spazio che serve, è il tempo che mi manca! Tra l'altro a me piace lavare le mie auto e moto e quando potevo ci passavo ore.. Per quanto riguarda l'assistance drive ho ovviamente chiesto in Bmw di installarlo, non posso certo farne a meno!! Massi
Ecco la mia Bimmy Se devo essere sincero non l'ho nemmeno cercato. Non c'è mai nulla dalle mie parti! Massi
Ecco la mia Bimmy Mi raccomando specifica che vuoi il plus con il rilevamento pedoni Per il lavaggio in inverno posso capire ma col clima caldo è un divertimento che se ben ti organizzi con due prodotti e attrezzi giusti in un ora sbrighi. Se proprio devi metterla sotto i rulli fagli fare un bel trattamento preventivo con un prodotto come Crystal serum Povera auto ....
Ecco la mia Bimmy Si dura tra i 5 e i sette anni ma tieni presente che l'auto viene completamente lucidata perché ogni difetto presente rimarrebbe "intrappolato" sotto e ben visibile. Il procedimento poi necessità di cottura pannello per pannello con lampada r. i. E altre piccole amenità. Son due giorni pieni di lavoro.
Ecco la mia Bimmy Ma chi è il folle che fa questa roba alla propria auto!? Mi pare utile come... ... l'assistance drive plus! Scherzi a parte, per il momento ho una bella Kasko! Quando sarà rovinata qualcuno pagherà la carrozzeria.. Massi
Ecco la mia Bimmy Beh un trattamento di quel genere fa sì che l'auto si sporchi meno e che la sua pulizia risulti più facile e sicura. Quei moscerini verrebbero via con semplice acqua e se lasciati per un paio di giorni a cuocere al sole non danneggerebbero il trasparente L'assistance drive plus è comodissimo.... Specie se non funziona: puoi tirare sotto la ex moglie e citare la BMW per danni. Due piccioni con una Fava
Ecco la mia Bimmy Quante ne sai Ale!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Ecco la mia Bimmy Non ricordo se S.Amato o Emanuele.B mi parlò di quel prodotto già anni fa. Comunque ho già usato prodotti GTechniq per i vetri e per la carrozzeria e sono ottimi. Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ecco la mia Bimmy Da allora i prodotti si sono enormemente evoluto sia a livello di prestazioni che di applicazione.
Scopro solo ora il 3D, complimentoni anche da parte mia Alex per la splendida biemmex3 , mi piace molto l'accoppiamento interni esterni , belli anche i cerchi .. Ps ma la tua xona è mai sporca ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">