Ecco la mia Bimmy Simone è una garanzia abbiamo collaborato assieme per alcuni lavori ed è un vero professionista. Far lucidare un'auto nera in carrozzeria e sperare in un buon risultato è come comprare una dacia e sperare che vada come una BMW.
Dovevo far sistemare dei graffi...sarebbe più corretto dire dei solchi (atto vandalico) .. e ho fatto fare tutto a loro. sicuramente un carrozziere ha tecniche diverse rispetto a un detailer (anche se poi dipende dalla competenza che si ha)
Ecco la mia Bimmy Se c'è da verniciare il carrozziere è d'obbligo. Ci sono poi degli ottimi carrozzieri che sanno (sarebbe meglio dire sono disposti a ) lucidare in maniera ottima. Ma sì il DETAILING è la lucidatura fatta da un Detailing, specie su nero pastello, è in altra cosa. Sai quante volte mi Son sentito dire " sul nero gli Swirl e gli ologrammi è impossibile non farli.
Ecco la mia Bimmy Hai parcheggiato in via durini a Milano oggi? Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Ecco la mia Bimmy Quando son passato si. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piace guardare le BMW parcheggiate, mi è caduto l occhio su una x3 nera targata nuova e mi è venuta in mente la tua.. Ho verificato al volo la targa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti molto bella. Sei spesso in quella zona o è un caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Ecco la mia Bimmy a parte oggi che sono fuori sede... Direi di sì, .. Ci lavoro ! Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Mi associo anche io ai complimenti... Davvero bellissima!! Notevole anche il centro estetico del auto, assolutamente da provare.
Ecco la mia Bimmy Non saprei dirti il modello come si chiama, nel catalogo sono definiti così: Cerchi in lega 19" styling a Y n. 608 con pneumatici misti Autolavaggio????? Se ti sente il mio socio ti fulmina
Ecco la mia Bimmy Oggi hai parcheggiato in multa! O hai qualche bollo strano da esporre!!!?? Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk