Come ti hanno già detto in molti "COMPLIMENTI!!" I consigli sono sempre gli stessi: metti dei cerchi più grandi se puoi, i "18 sono la sua morte, ti cambian l'auto... e poi fai un salto in officina con la chiave dell'auto per verificare il Kmetraggio...
la macchina è bella però l'emblema dell'originalità dei km rimane,volante e pedaliera mi sembrano un pò troppo consumate,e poi si sà che i crucchi fanno 40.000 km in 4 anni...ma in bicicletta,figuriamoci con un diesel
Hai fatto benissimo! prezzo interessante auto ultraccessoriata!!! Fai uno sforzo e cambia i cerchi (consiglio personale elissoidali 162 da 18) e ti ritrovi un'auto molto diversa :wink: PS Faccio il tifo per la consegna il 7/8!!!!
buona macchina, ma cambiagli subito i cerchi con dei bei 18 , gomme normali ( non RF) , e gia che ci 6 mettici un bel volante M (credo li trovi anche usati su ebay)... ..poi 6 al top
Prezzo ottimo......ma che fa sorgere qualche dubbio...... Oltre al volante lucido e il fianco sx del sedile guida che son sintomi di molti Km fatti.....gli interni non sono in pelle ma sensatec sui fianchi e stoffa nel centrale se la foto non mi inganna!!!