Infatti.. se non fosse che quelli che ho non mi dispiacciono affatto, li avrei già presi Seriamente.. la tentazione di prendere i 172 è forte.. ma devo far vincere la razionalità.. poi chissà.......
Beh,prova a piazzare i tuoi 19" che hai ,magari con qualche centone sopra te li porti a casa anche se i 172" da quello che vedo sono tutti purtroppo cinesi
Ho visto anch'io.. o cinesi o originali.. ma questi ultimi costano una pacca di sesterzi.. Boh.. ci penserò
Ci siamo messe le scarpe invernali.. 166 replica da 18 con Nokian wrg2 245/40/18 e questo è quello che mi hanno combinato quando hanno tracciato le strade
Ah,forse me lo avevi detto...Ma sei andato da loro o hanno spedito,prezzo ok? l'azienda e' molto disponibile ,li avevo sentiti per i miei 19" ma dandomi cinesate ho ripiegato dove tu sai!
Loro disponibilissimi.. Prezzo Ok! 545 spediti a casa.. nell'inserzione c'erano a 519 (se non ricordo male) spediti ma ho chiesto la provenienza e mi hanno confermato essere importazione.. questi sono made in italy.. capisci che non andando di persona a vederli un po di strizza l'avevo.. invece tutto perfetto.. marchiati made in Italy.. imballati benissimo su un mini pallet.. ognuno con la sua scatola. Li ho fatti controllare al gommista prima di montarli.. perfetti. Sono soddisfatto.
Grazie Gio Non serve che ti dica che la tua firma è stata l'ispirazione per la mia scelta Certo i tuoi sono da 19" e fanno un'altra figura.. però per le peppette invernali vanno bene così P.S. Hai visto la seconda immagine? ti piace il decoro che mi hanno fatto quei b......i quando hanno tracciato la segnaletica stradale?
Eccola! Hai voglia!!! Peppette invernali della domenica, caspiterina!! Io credo che non le monto nemmeno, da noi non sono obbligatorie. Ora viaggio tantissimo con il treno e la belva è in garage con le termocoperte, hihihi. Tutte le volte che scendo da basso gli do una stracciatina ai cerchi! Come s'incazza mia moglie!!!
Eccola! A parte le ruote che vibrano (mi devo decidere ad equilbrarle), è una cannonata! ... e mi piace sempre di più! Mi fa piacere leggerti ancora in questa sezione! Si vede che un po' di E60/61 ti è rimasto nel cuore;-)
e' una macchina bellissima, poi msport come la tua e' spettacolare........:sbav: sei molto gentile, grazie..........:wink: