Ciao Giò! grazie mille.. anche la tua non scherza eh! veramente un gioiello Dovrebbe essere carbonschwarz.. dico dovrebbe perchè non trovo l'etichetta che dovrebbe essere sulla carrozzeria Comunque sono certo che sia carbonschwarz.. sembra nero con poca luce ma col sole ha le caratteristiche sfumature di blu
Si l'ho vista.. una bomba Guarda.. da quando ho iniziato a seguire il forum e a poter ammirare le auto di tutti gli amanti dell'elica.. (soprattutto delle e60 e e61:wink:) non ce n'è una che non mi piaccia.. ognuna ha qualcosa di simile e qualcosa di diverso dalle altre.. con qualcuna che è lecito definire davvero spettacolare, ma davvero tutte splendide, e la cosa che mi fa sorridere è che a sentirci parlare delle nostre auto se ci sentissero le nostre mogli/compagne/fidanzate ci spezzerebbero tibia e perone, rigorosamente destro per non potere andare di acceleratore e freno P.S. ho visto i ragni.. cacchio costano una cifra.. già immagino mia moglie
Eccola! He he.. È vero, costano molto ma sono molto facili da applicare... Io sto cercando i fari rest anteriori e posteriori..
non mettermi idee strane in testa altrimenti dovrò cercare anche un buon avvocato divorzista per i ragni comunque mi hai dato un'ottima idea e penso che farò l'acquisto (rep+ per te appena me lo lascia fare).. mia moglie dovrà rassegnarsi visto che è per la sicurezza quando trovi i fari posta le foto:sbav:
Eccola! ;-) infatti! Il colore è meraviglioso, cattivo ed elegante pure! Benvenuto nel forum! Se cerchi bene ci sono un sacco di discussioni interessanti nella sezione E60/E61, divertiti!
Eccola! Figurati.. La mia a ogni sorpasso allegro è un continuo sbuffare e abbassare l'aria condizionata.. Adesso ci vogliono vetri scuri dietro e fanaleria rest. Il bello è che costano meno dell'avvocato!!
Ragazzi aiuto!! ero ormai convinto di acquistare dei cerchi da 17 per montare le termiche.. ma questi giorni ho parlato con dei miei compaesani che hanno montato dei 166 replica da 18 con le termiche e mi hanno garantito che per quanto nevica nella nostra cittadina te li puoi permettere.. Girovagando un po nel web ho trovato questi.. che ne dite? http://www.ebay.it/itm/KIT-4-CERCHI-...-/170594641409 se avete consigli su qualche sito dove si acquistano a meno ditemi pure.. ve ne sarei grato:wink: Ho trovato anche questi che sembrano essere dei replica dei 172, http://www.ebay.it/itm/KIT-4-CERCHI-...item2a0e059175 ma hanno canale 8,5 e non so se posso montarli.. l'offset è 20 e dovrebbe essere corretto ma non ho idea se il canale da 8,5 sia regolare.. a regola dovrebbe essere 8.. Aiutoooo!!!
Ti ho risposto anche nell'altra discussione,occhio che sono cinesi. (magari se riesci evita i doppioni con lo stesso messaggio)
Montato oggi i 166 replica da 18" con termiche Nokian wrg2 245/40/18.. appena posso metto le foto.. Intanto ho controllato i cerchi che ho smontato che sono questi..(vi ricordo che sono 275/30/19 al post. e 245/35/19 all'ant.) per vedere se riuscivo a capire la provenienza e soprattutto l'ET da tenere come riferimento in caso dovessi decidere di acquistare un nuovo treno di cerchi per la prossima estate ma non ci ho capito granchè Ho controllato l'interno cerchio per verificare se fossero originali o repliche.. e queste sono le sigle che ho trovato Di queste sigle riconosco solo BMW che non so se significhi che il cerchio è originale oppure è solo un identificativo per capire che monta sulle BMW.. e il canale e diametro del cerchio 8 1/2j X 19. Non sono riuscito a trovare però l'ET.. considerando che questo è il cerchio anteriore, non credo che sia IS 29.. Se c'è qualcuno che sa decifrare queste sigle ( e c'è di sicuro ) gliene sarei grato Mi scuso per la qualità delle foto ma le ho fatte in condizioni precarie di luce e di equilibrio
Non sembrano originali, i miei 18" originali hanno impresso il codice Bmw a 11 cifre, sembrando dei replica M3.Strano pero' non sia impresso il valore dell'et.se vuoi sapere quel valore devi misurarlo.vedi qui; http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?97112-Importante-Canale-et-dimensione-5x120...-Facciamo-Chiarezza
Grazie.. gentilissimo come sempre.. si avevo già letto quella pagina.. speravo però che ci fossero già impresse le misure.. dovrò trovare il modo per fare le misurazioni comunque in realtà le misure che avevo bisogno di conoscere.. quelle del 172 (che non comprerò mai ovviamente:sbav:) me le avevi già indicate nel post del "530 di Spadiz".. quindi sarei anche a posto..